I fiori da parete timidi e ritirati non devono essere applicati. Sei sempre la vita e l’anima della festa? Sei tu quello che i tuoi amici chiamano sempre quando hanno bisogno di tirarsi su? Alcune persone sono nate solo per parlare con gli altri e mettersi in gioco e ci sono molti lavori che possono sfruttare al meglio la tua personalità frizzante.
I lavori in uscita e quelli estroversi si adattano meglio alle persone che non hanno paura di farsi avanti, parlare e distinguersi dalla massa: i wallflowers in pensione non devono candidarsi!
Vendi, vendi, vendi! Se la tua idea di rispondere al telefono 50 volte al giorno o più ti riempie di paura, le vendite non fanno per te. Tuttavia, se potessi vendere la neve agli eschimesi e essere orgoglioso di convincere le persone che il nero è, in effetti, bianco, le vendite sono proprio il lavoro che fa per te. Inoltre puoi guadagnare MOLTI soldi.
Consulta la nostra guida alla carriera per i lavori da dirigente vendite
Consulta la nostra guida alla carriera per i lavori come direttore delle vendite
Uscire e far notare la tua azienda, il tuo marchio o il tuo prodotto significa che un lavoro in PR richiede una personalità estroversa. Il mondo delle PR può essere difficile, ma può anche essere incredibilmente eccitante con feste glamour e buoni bonus …
Consulta la nostra guida alla carriera per i lavori di PR
Consulta la nostra guida ai lavori di assistente marketing
(Adnkronos) - La Juventus vince 1-0 sul campo del Cagliari nel match della 26esima giornata della Serie A. I bianconeri…
Scopri come la nuova imposta di Salvini influenzerà il bilancio degli automobilisti nel 2025. More
(Adnkronos) - Una bambina è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite, in un incidente che oggi, 23 febbraio,…
(Adnkronos) - Il cardinale Matteo Zuppi dà il via ad una maratona di preghiere per la salute del Papa, ricoverato…
(Adnkronos) - Friedrich Merz, 69 anni, esce vincitore dal voto per il rinnovo del Bundestag celebrato oggi, 23 febbraio, in…
Un regime alimentare efficace per perdere peso senza rinunce eccessive More