in

Lavori per animali da festa

Animale da festa: una persona a cui piace socializzare, stare fuori fino a tardi e ballare fino a far male ai piedi. Può sempre essere trovato all’evento sociale più vicino.

Suona come te? Se sei tornato a casa alle 3 del mattino questa mattina e hai già programmato la prossima serata fuori, continua la festa considerando alcune di queste carriere … I fiori da muro timidi e ritirati non devono essere applicati.

Gestione di eventi

A volte l’idea di organizzare un compleanno, una festa di addio al nubilato o un evento aziendale completo di Champagne gratuito per tutti può essere davvero scoraggiante, quindi chi meglio di un animale da festa?

Dal personale al professionista, i gestori di eventi organizzano le cose fin nei minimi dettagli: pensa al luogo, al personale, alla lista degli ospiti, alle bevande e tutto il resto. Assicurati solo di ascoltare ciò che vuole il datore di lavoro. I commercianti di azioni che si aspettano un pasto a 5 stelle non rimarranno colpiti da una discoteca dove i loro piedi si attaccano al pavimento.

Scopri di più sull’essere tutti professionisti nel mondo della gestione degli eventi

Organizzatore di matrimoni

Se sei mai andato a un matrimonio, saprai quanto lavoro può essere e spesso è troppo da sopportare per la coppia felice.

Fiori, luogo, musica, fotografo, lista degli invitati e assicurarsi che certe persone non siano invitate (imbarazzante) … non c’è da meravigliarsi se le bridezillas vanno su tutte le furie. Il compito del wedding planner è di far sembrare tutto semplice.

Se sbagli e non sopravviverai all’ira della sposa, fallo bene e il tuo diario inizierà a riempirsi più velocemente di quanto tu possa dire “Lo voglio”.

Personale del locale notturno

Musica martellante, drink fluenti e una stanza piena di clubber: sembra il tuo tipico fine settimana, giusto? Tranne che in questi lavori non prendi parte solo ai festeggiamenti serali, li stai creando. E ci sono molti lavori per aiutarti a portare qualcosa alla festa (beh, sarebbe scortese non farlo).

Barista: Fornire le bevande necessarie agli amici festaioli in modo che possano trovare il coraggio di ballare con la persona che hanno fissato per tutta la notte.

DJ: Se lo fai bene, fornisci la colonna sonora alla loro serata, sbagli e preparati a tanti insulti e ubriachi che gridano “Boooo!”

Buttafuori: Butta via i piantagrane e dice alle persone che indossano scarpe da ginnastica di andare a comprare un paio di scarpe decenti in tempo per la prossima settimana.

Responsabile del club: organizzazione e assunzione di tutto quanto sopra. Fare in modo che il locale sia così pieno che nessuno possa muoversi e che la coda all’esterno richieda più di un’ora.

Rappresentante per le vacanze

Lavorare come rappresentante per le vacanze sembra abbastanza semplice: festeggiare con i turisti fino alle prime ore del mattino e dormire sulla spiaggia nel tempo libero.

Sebbene parte di questo lavoro sia festeggiare o “portare persone in gita”, attenzione, questo non è un lavoro per persone che vogliono ammazzare il tempo tra un’abbronzatura e l’altra. Dall’organizzazione dell’intrattenimento e dall’affrontare i problemi dei vacanzieri, dovrai anche fare l’amministrazione. Esatto, anche se lavori all’estero non c’è modo di sfuggire all’amministratore.

Voglio sapere di più? Per fortuna abbiamo questa pratica guida alla carriera per rappresentante delle vacanze

PR

Bravo nell’autopromozione spudorata quando sei in città? Allora PR potrebbe essere per te. Cercare di creare più pubblicità possibile per il tuo datore di lavoro, si tratta di farsi notare, il che può significare molte feste per suscitare interesse.

Cerchi glamour garantito? Allora potresti voler cercare altrove: potresti lavorare per una società di moda stravagante che organizza una serata cocktail per promuovere la loro ultima linea di vestiti o potresti lavorare per un’impresa di costruzioni che distribuisce elmetti gratuiti ai costruttori.

Interessato? Dai un’occhiata alla nostra guida alla carriera nelle pubbliche relazioni

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lavori che non richiedono una laurea

Le competenze di cui hai bisogno se stai pensando di cambiare carriera