(Adnkronos) – "A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro". La Figc ha spiegato così, in un comunicato, la sanzione per l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, per aver bestemmiato dopo Juve-Inter dello scorso 16 febbraio. L'argentino ha sempre negato la frase blasfema, ma la Procura Federale ha trovato – dopo la richiesta di tutte le immagini disponibili a Dazn – la prova audio dell'accaduto. Da qui il patteggiamento e l'ammenda di 5.000 euro. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - 'Ne vedremo delle Belle' chiude in anticipo. La trasmissione condotta da Carlo Conti in onda il sabato sera…
Scopri perché la qualità dei contributi è fondamentale per accedere alla pensione More
(Adnkronos) - Un lupo ricreato in laboratorio dopo 10.000 anni? Così annuncia un'azienda che si presenta come 'de-extinction company', una…
Scopri come Assolavoro sta plasmando il mercato del lavoro in Italia attraverso nuove iniziative e risorse. More
(Adnkronos) - La prima giornata di contrattazioni della settimana si è conclusa con un bagno di sangue. Le borse europee…
(Adnkronos) - Il Messico ha rilevato il suo primo caso umano di influenza aviaria H5N1. L'infezione è stata confermata nei…