(Adnkronos) – Tragedi nella piscina di un impianto sportivo a Fondi, in provincia di Latina, dove un bambino di 3 anni è morto dopo aver accusato un malore durante il corso di nuoto. E' successo ieri pomeriggio. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri impegnati nelle indagini. Attesa per oggi l'autopsia sul corpo del piccolo per chiarire le cause della morte. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Continua a tremare l'isola di Santorini, in Grecia, dove mercoledì sera è stata registrata la peggiore scossa sismica…
(Adnkronos) - "Da sempre 'Che Tempo Che Fa' ospita il conduttore di Sanremo. E’ una tradizione che peraltro porta bene".…
(Adnkronos) - Milano, 6 febbraio 2025. Ad un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Visa, Worldwide…
(Adnkronos) - "La Striscia di Gaza verrebbe consegnata agli Stati Uniti da Israele alla fine dei combattimenti" e "non ci…
(Adnkronos) - "Ostacolo all'amministrazione della giustizia ai sensi dell'articolo 70 dello Statuto di Roma". È questa l’accusa contro il governo…
(Adnkronos) - Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il ritorno in Europa del Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! nel 2025. La…