(Adnkronos) – Controlli dei carabinieri del Nas di Treviso nella mensa della scuola elementare di San Cipriano di Roncade, dove ieri sono state trovate delle larve nella pastasciutta al pomodoro servita agli scolari. Le foto scattate da un’insegnante, che ha impedito che i bambini mangiassero la pasta, hanno fatto il giro del web e messo in moto amministrazione comunale e il servizio d’igiene dell’azienda sanitaria. L’azienda di ristorazione che ha vinto l’appalto gestisce la mensa della scuola dallo scorso settembre, ma è presente anche in diverse altre scuole del territorio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ci sono i primi indagati oggi, 28 febbraio, per il crollo alla Vela Celeste di Scampia. Come atto…
(Adnkronos) - "Nessun ostacolo da parte del ministero della Salute né del Mef alla proposta di scorporo dell'Ospedaletto dal Policlinico…
(Adnkronos) - Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 30 novembre, quando…
(Adnkronos) - È giallo a Ladispoli, sul litorale romano, per un cadavere trovato in un bagno chimico all'interno di un…
(Adnkronos) - Donald Trump riceve Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca e il presidente degli Stati Uniti accoglie il presidente ucraino…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata Mondiale della Natura, la naturetech 3Bee srl ha annunciato il lancio di XNatura, una…