(Adnkronos) –
Salvatore Sinagra, un trentenne di Favignana, si trova in fin di vita in un'ospedale a Las Palmas, nelle isole Canarie, dopo una violenta aggressione. Il giovane sarebbe stato brutalmente picchiato fuori da un bar di Lanzarote. Secondo quanto raccontato dal padre, Andrea Sinagra, al quotidiano 'La Stampa', Salvatore avrebbe avuto una banale discussione con un giovane in un bar, poi sarebbe uscito dal locale per fumare una sigaretta e qui lo stesso giovane lo avrebbe aggredito brutalmente, forse con un tirapugni. Trasportato in ospedale, Salvatore è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa per ridurre l'ematoma ma i medici non si sbilanciano ancora sulle sue condizioni. L'amministrazione comunale e l'intera comunità di Favignana e delle Egadi si sono strette attorno alla famiglia. "Quanto accaduto è un fatto gravissimo – ha detto il sindaco di Favignana Francesco Forgione – Siamo vicini a Salvatore e alla sua famiglia in questo momento difficile. Chiediamo che tutte le istituzioni preposte si attivino per fare piena luce sull’accaduto e individuare i responsabili". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nessun ‘6’ al concorso del Superenalotto di oggi, 1 febbraio 2025. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione…
(Adnkronos) - Fabrizio Corona diffidato dopo le rivelazioni sui presunti tradimenti legati al rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. "Stamattina…
(Adnkronos) - Un uomo è ricoverato all'ospedale San Camillo in codice rosso. E' stato aggredito oggi 1 febbraio intorno alle…
(Adnkronos) - L'Atalanta frena in casa con il Torino. La 'Dea' non va oltre ad un pareggio per 1-1 al…
(Adnkronos) - A Roccaraso, troppe banconote da 20 euro in circolazione durante l'invasione di turisti provenienti da Napoli: indagini su…
(Adnkronos) - I topi conquisteranno il mondo? Se non fosse solo il protagonista leggendario di una favola, in questi tempi…