(Adnkronos) – Il razzismo irrompe di nuovo in Serie A. Dopo Inter-Fiorentina, partita vinta dai nerazzurri 2-1, l'attaccante viola Moise Kean è stato sommerso di messaggi e insulti discriminatori sui propri profili social. A denunciare il tutto è stato proprio il centravanti, anche della Nazionale italiana, che ha postato le chat nelle storie Instagram. "Ancora, nel 2025", è stato il breve ma eloquente commento di Kean, accompagnato da un emoticon che vomita. Immediata la presa di posizione della Fiorentina, che si è stretta attorno al proprio attaccante: "La società viola e tutto il club esprimono la propria vicinanza a Moise Kean, vittima sui social media, al termine della partita disputata contro l’Inter a Milano, di pesanti attacchi a sfondo razzista", ha scritto il club viola sui propri canali ufficiali, "gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E due. Flavio Cobolli torna in una finale Atp e lo fa nel torneo 250 di Bucarest. Il…
(Adnkronos) - Wanda Nara sbarca su Onlyfans. Questa la mossa 'vendicativa' dell'ex moglie di Mauro Icardi dopo che il tribunale…
(Adnkronos) - Eminem è diventato nonno. La figlia del rapper, Hailie Jade Scott, ha dato alla luce il suo primo…
(Adnkronos) - Roma-Juventus in diretta gratis su Dazn. Il big match di Serie A di domani, domenica 6 aprile, verrà…
(Adnkronos) - Dal palco di Firenze, nel primo congresso nazionale della Lega, Matteo Salvini parla di cambiare le "politiche suicide…
(Adnkronos) - Alla manifestazione contro il riarmo in programma oggi sabato 5 aprile e promossa dal Movimento 5 stelle c'è…