(Adnkronos) –
Anna Kalinskaya ha già dimenticato Jannik Sinner? La tennista russa, ormai ex fidanzata dell'azzurro, è stata paparazzata insieme a Tomas Ferrari, vecchia fiamma di Kalinskaya con cui, negli ultimi tempi, sembra essersi stato un riavvicinamento. I due sono stati visti insieme a Miami, con Ferrari che ha assistito alle partite della russa, eliminata dall'americana Jessica Pegula ai sedicesimi di finale del Masters 1000, direttamente dal box di Kalinskaya, accompagnato anche da un cane chiamato 'Bella' . Le foto, condivise dalla pagina GameSetGossip, hanno fatto il giro del web e sembrano certificare la fine della relazione tra Kalinskaya e Sinner. I due da tempo stavano vivendo una crisi di coppia che sembra ora culminata in un definitivo addio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'amministrazione Trump vuole usare i negoziati sui dazi per isolare la Cina. Lo scrive il Wall Street Journal…
(Adnkronos) - Obiettivo semifinali di Champions. Oggi, mercoledì 16 aprile, l'Inter affronta il Bayern Monaco a San Siro per il…
(Adnkronos) - Terremoto oggi mercoledì 16 aprile al largo della Sicilia, nel Mar Ionio. La forte scossa, di magnitudo 4.8,…
(Adnkronos) - Donald Trump vuole deportare non solo gli immigrati illegali ma anche i criminali americani. "Stiamo valutando la situazione,…
(Adnkronos) - Marta fu maltrattata, abbandonata, infine soffocata a Barano d'Ischia (Napoli) lo scorso 13 luglio. Arrestato dai carabinieri il…
(Adnkronos) - Obiettivo 'remuntada' per il Real Madrid. I Blancos ospitano l'Arsenal oggi, mercoledì 16 aprile, nel ritorno dei quarti…