(Adnkronos) – La Juventus torna in campo in Champions League. I bianoneri affrontano l'andata dei playoff oggi, martedì 11 febbraio, e sfidano il Psv Eindhoven all'Allianz Stadium. La squadra di Motta ha chiuso la prima fase del torneo al 20esimo posto, mentre gli olandesi sono arrivati 14esimi. La sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è in programma oggi, martedì 11 febbraio, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta
Psv Eindhoven (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All. Bosz Juventus-Psv Eindhoven sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Unione Europea ha lanciato un ambizioso piano di investimenti per rafforzare la sua posizione nel settore dell'intelligenza artificiale.…
(Adnkronos) - In merito alla vicenda della liberazione e del rimpatrio con volo di Stato del generale libico Almasri, i…
(Adnkronos) - Parte da Sanremo una campagna per promuovere la prevenzione oncologica. Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, mercoledì 13…
(Adnkronos) - ''E' un'ipotesi totalmente infondata''. Così Barbara Berlusconi spazza via la ridda di voci e ipotesi che la vedrebbero…
(Adnkronos) - Carlo Conti cantante a Sanremo 2025? Per Radio Rock, il direttore artistico del Festival si improvvisa cantante (più…
(Adnkronos) - "Non voterei mai per Giorgia Meloni. Nemmeno se mi tagliassero una mano". Elodie, a poche ore dall'inizio del…