Categories: News Adnkronos

Juventus, la rinascita di Vlahovic: cosa c’è dietro quell’esultanza

(Adnkronos) – È tornato Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dopo un periodo di digiuno che lo aveva confinato in panchina, ha ritrovato gol e fiducia nella partita contro l'Empoli, vinta dalla Juventus 4-1 in rimonta. Subentrato a Yildiz al 65', Vlahovic ha giocato in coppia con Kolo Muani, autore di una doppietta nel match dello Stadium e spostato sulla destra dopo l'inserimento del serbo. Proprio la concorrenza del francese, arrivato nel mercato di gennaio dal Psg e già autore di tre gol in due partite, sembra aver scosso Vlahovic, che contro l'Empoli è entrato in campo con grinta e voglia, al contrario di quanto si era visto mercoledì scorso, nella sconfitta di Champions contro il Benfica.  Quello contro l'Empoli è il 13esimo gol della stagione di Vlahovic, una gioia che gli mancava in campionato dallo scorso 14 dicembre contro il Venezia, mentre l'ultima rete bianconera è datata 17 dello stesso mese, nel match di Coppa Italia contro il Cagliari. Nel mezzo ci sono state critiche e indiscrezioni, con il mercato che ha fatto la sua parte destabilizzando ambiente e giocatore.   Ecco perché dopo il gol contro l'Empoli, Vlahovic ha chiuso gli occhi e ha alzato le mani simulandosi direttore d'orchestra, per raccogliere l'esultanza del suo pubblico. Nessuna polemica insomma verso quei tifosi che non hanno esitato a fischiarlo e con cui c'è stato qualche attrito in passato. E a confermarlo è stato proprio lo stesso attaccante serbo con un chiaro messaggio condiviso sul proprio profilo Instagram: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Travolto da un camion nel Milanese, morto un ciclista 74enne

(Adnkronos) - Un uomo di 74 anni è stato travolto e ucciso questa mattina da un camion mentre era in…

16 minuti ago

Nel 2025 aziende cercano professionisti Ia sostenibilità e sicurezza informatica

(Adnkronos) - Quali saranno i lavori più richiesti del 2025? Dove si concentreranno le maggiori opportunità di carriera per i…

22 minuti ago

Dazi, Fontana (Confindustria Puglia): “A rischio export di pasta e burrate”

(Adnkronos) - "La Puglia ha una grande quantità di export verso gli Usa, a partire dal settore agroalimentare. Pasta, mozzarelle,…

24 minuti ago

Sanità, reumatologi: “Bene assistenza in E.Romagna ma migliorare servizi territorio”

(Adnkronos) - La Regione Emilia-Romagna offre ai pazienti con malattie reumatologiche servizi sanitari strutturati ma sono comunque necessari alcuni miglioramenti…

26 minuti ago

Corinne Baroni, Accademia Amo: “Al Teatro Coccia la formazione per i Manager culturali del futuro”

(Adnkronos) -   La Direttrice del teatro di Novara, parla dell’offerta formativa di una realtà di eccellenza nel suo genere:…

30 minuti ago

Figc, Gravina rieletto presidente: rimarrà alla guida della Federazione fino al 2028

(Adnkronos) - Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc per il prossimo quadriennio olimpico. Gravina ha ottenuto 481,084 voti…

35 minuti ago