Mediatica S.p.A . è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation. Stiamo ricercando per la sede di Milano Sud : Junior Help desk – Monitoring.
Competenze richieste: I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. Sono richieste le seguenti competenze: – Conoscenza dei tool di monitoraggio e di troubleticketing – Conoscenza dei S.O. Linux e Windows, – Breve esperienza da sistemista. L’attività prevede il lavoro su turni h24. Altre informazioni Sede di lavoro: Milano Sud Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679
Città: Milano
Azienda: Mediatica S.p.A.
Inquadramento: Full time
La Doria S.p.A. offre contratti a tempo determinato per professionisti del controllo qualità. More
Il DPCM 2025 autorizza 16.663 nuove assunzioni nei corpi di sicurezza More
Scopri come candidarti per le nuove opportunità di lavoro in Alice Pizza. More
Fino al 19 gennaio, un'esperienza unica di shopping con pacchi misteriosi a Roma Est. More
Un'analisi approfondita delle conseguenze del debito pubblico italiano e delle previsioni economiche future. More
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove standard elevati nel settore. More