Mediatica S.p.A . è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation. Stiamo ricercando per la sede di Milano Sud : Junior Help desk – Monitoring.
Competenze richieste: I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. Sono richieste le seguenti competenze: – Conoscenza dei tool di monitoraggio e di troubleticketing – Conoscenza dei S.O. Linux e Windows, – Breve esperienza da sistemista. L’attività prevede il lavoro su turni h24. Altre informazioni Sede di lavoro: Milano Sud Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679
Città: Milano
Azienda: Mediatica S.p.A.
Inquadramento: Full time
Nuove assunzioni per migliorare i servizi ai cittadini e potenziare l'organico comunale. More
Tutto ciò che devi sapere sul concorso per 1634 Allievi Finanzieri nel 2024. More
Candidature aperte fino al 20 dicembre per ruoli speciali nell'Aeronautica Militare. More
Scopri come il nuovo decreto del Ministero dell'Istruzione impatterà le scuole superiori. More
Scopri le principali novità sull'ISEE 2025 e come ottenere l'attestazione per bonus e agevolazioni. More
Scopri i requisiti, i concorsi e come migliorare il punteggio per accedere alle posizioni nel personale ATA. More