in

Junior Help desk – Monitoring

Mediatica S.p.A . è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation. Stiamo ricercando per la sede di Milano Sud : Junior Help desk – Monitoring.
Competenze richieste: I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. Sono richieste le seguenti competenze: – Conoscenza dei tool di monitoraggio e di troubleticketing – Conoscenza dei S.O. Linux e Windows, – Breve esperienza da sistemista. L’attività prevede il lavoro su turni h24. Altre informazioni Sede di lavoro: Milano Sud Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679

Città: Milano
Azienda: Mediatica S.p.A.
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MD Specialista IT Security e Azure-O365

Full Stack Developer Java Angular