Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Junior Help Desk . La risorsa selezionata avrà il compito di fornire assistenza tecnica per la risoluzione di problematiche relative alle attrezzature IT aziendali. Modalità di lavoro : onsite su Roma (zona EUR).
Competenze richieste: Compiti principali: Fornire supporto agli utenti aziendali su PDL, PC, laptop, stampanti e altri dispositivi hardware; Configurare e gestire periferiche IT (stampanti, scanner, ecc.); Gestire le richieste di supporto tramite ticketing system. Requisiti: Breve esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli simili di supporto Help Desk; Competenze nella gestione e risoluzione di problemi hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili, etc.); Conoscenza dei principali sistemi operativi; Proattività e attitudine a lavorare in un ambiente dinamico.
Città: Roma
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
Scopri come partecipare al concorso per Sottotenenti e Ufficiali dell'Esercito Italiano. More
Scopri come candidarti per le posizioni aperte legate al PNRR in Italia. More
Il governo italiano amplia il Bonus Natale, includendo più lavoratori e famiglie. More
Scopri tutto sul concorso per le nuove posizioni economiche del personale ATA. More
Scopri come il governo italiano intende stimolare l'occupazione nel Mezzogiorno. More
Il Comune di Foggia apre le candidature per 97 posti di lavoro a tempo indeterminato. More