Categories: Offerte di lavoro

Junior Developer C#

Il candidato, laureato/laureando in Ingegneria informatica o cultura equivalente, verrà inserito in un team di che si occupa dell’analisi funzionale e dello sviluppo di applicazioni .Net (C#, SQL). Cerchiamo un neolaureato che abbia passione in ambito informatico per crescere in abito analisi/sviluppo software con buone conoscenze (anche basilari) in C#, .Net. Offriamo un contratto a tempo indeterminato o apprendistato. Luogo di lavoro a Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91.
Competenze richieste: Conoscenza base di SQL, .Net e C#. Gradita la conoscenza ed esperienza di analisi funzionale applicativa.

Città: Milano
Azienda: TECNEVA Srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Oppo Enco Buds3 Pro: auricolari true wireless con autonomia estesa e audio personalizzabile

(Adnkronos) - Oppo ha annunciato durante un evento a Milano i nuovi auricolari true wireless Enco Buds3 Pro, puntando su…

1 ora ago

Oppo presenta Watch X2, il suo nuovo smartwatch di punta sotto i 400 euro

(Adnkronos) - Oppo ha presentato il suo nuovo smartwatch di punta, l'Oppo Watch X2, un dispositivo che mira a ridefinire…

1 ora ago

Oppo presenta la serie Reno13: focus su resistenza, fotografia IA e performance

(Adnkronos) - Oppo ha ufficialmente lanciato in Europa la nuova serie Reno13, composta dai modelli Reno13 Pro 5G, Reno13 5G…

1 ora ago

Simone Cristicchi: “Meloni e Schlein? Mai schierato politicamente, felice che il brano sia piaciuto”

(Adnkronos) - "Io sono un artista libero, non mi sono mai schierato politicamente". Così Simone Cristicchi, ospite a 'Maschio Selvaggio'…

2 ore ago

Brembo equipaggerà tutti i piloti di MotoGP

(Adnkronos) - Brembo fornirà nel 2025, per il decimo anno di fila, i propri sistemi frenanti personalizzati a tutti i…

2 ore ago

Mazda CX-60 2025: evoluzione del piacere di guida

(Adnkronos) - Con il lancio del nuovo Mazda CX-60 2025, l’esperienza di guida si trasforma in un viaggio all’insegna della…

2 ore ago