(Adnkronos) –
Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 30 novembre, quando è nato il piccolo Enea. A tre mesi di distanza dal parto, la figlia di Heather Parisi ha condiviso sui social il suo pensiero sul cambiamento fisico post gravidanza. Con una foto in cui in primo piano appare la pancia, "morbida" da post parto, Jacqueline ha scritto a corredo dello scatto: "Stasera mentre allatto vedo la mia pancetta e ci tengo a condividerla per ricordare alle mamme dello sforzo a cui viene sottoposto il nostro corpo". È normale che il corpo il gravidanza subisca dei cambiamenti, ma è importante accettarli e viverli serenamente: "A me la gravidanza ha regalato un amore per me stessa che prima forse mancava un po'. In più questa ciccia bedda mi mette carica per gli allenamenti ed è morbidosa". E con grande ironia conclude: "So 'na donna de sostanza insomma". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' scaduta a mezzanotte la tregua di Pasqua tra Russia e Ucraina. Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov,…
(Adnkronos) - Nel pieno dell’escalation della guerra dei dazi tra Stati Uniti e Cina, l’ambasciatore cinese a Washington, Xie Feng,…
(Adnkronos) - Una primavera di lavoro intenso, con un rush finale verso l'estate che si preannuncia particolarmente serrato, e il…
(Adnkronos) - Colpo Champions dell'Atalanta. La Dea batte 1-0 il Milan a San Siro oggi, domenica 20 aprile, nella 33esima…
(Adnkronos) - Un incendio si è verificato in una fabbrica di materiali plastici a Umbertide, in provincia di Perugia. Le…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 5.4 ha scosso oggi l'Indonesia, riferisce il Centro Nazionale di Sismologia (Ncs).…