(Adnkronos) – Il vice presidente degli Stati Uniti JD Vance è arrivato poco prima delle 8 all'aeroporto di Ciampino per l'annunciata visita in Italia e Vaticano. Con Vance ci sono la moglie Usha e i tre figli. Atteso l'incontro con Giorgia Meloni, di rientro dagli Stati Uniti all'indomani del vertice con Donald Trump. In agenda, oltre all'incontro con la premier Meloni, anche un colloquio con il segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ciclone responsabile del violento maltempo degli ultimi giorni si è allontanato verso Polonia e Scandinavia. Ma un…
(Adnkronos) - Lo showman Fiorello è indagato dalla procura di Imperia per diffamazione. Il fascicolo è stato aperto dal procuratore…
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 19 aprile, Maria De Filippi conduce in prima serata su Canale5 il quinto appuntamento dello…
(Adnkronos) - La Corte Suprema ha intimato all'Amministrazione Trump di non prendere alcuna misura per espellere presunti membri di una…
(Adnkronos) - Riaperto e completamente restaurato agli Uffizi lo Stanzino delle Matematiche, raccolto ambiente collocato al fianco della Tribuna del…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 21 anni, di origine egiziana, è morto dopo essere stato trovato gravemente ferito nella tarda…