Rif.: 241115-HD-BO Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l’inserimento di uno Specialista Help Desk di II livello. Ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: La persona selezionata dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche : pregressa esperienza nel ruolo indicato buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting in particolare del trouble ticketing buona conoscenza del pacchetto Office , in particolare Excel buone capacità di Team Working ottime capacità di analisi , di problem solving Compiti : monitoraggio delle problematiche segnalate analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione stesura Report Si considerano un plus : competenza di base di SQL per effettuare semplici query conoscenza base di linguaggi di programmazione conoscenza di Android e IOS Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione ” Lavora con noi “: https://www.action-ict.com/it/careers/ Se non trovi l’annuncio specifico, utilizza la voce ” Candidatura Spontanea ” presente a fondo pagina.
Città: Bologna
Azienda: Action ICT Srl
Inquadramento: Full time
La multinazionale irlandese punta su talenti digitali e tecnologici per la crescita More
Scopri come ottenere il bonus elettrodomestici e preparati al click day del 2025. More
La Doria S.p.A. offre contratti a tempo determinato per professionisti del controllo qualità. More
Il DPCM 2025 autorizza 16.663 nuove assunzioni nei corpi di sicurezza More
Scopri come candidarti per le nuove opportunità di lavoro in Alice Pizza. More
Fino al 19 gennaio, un'esperienza unica di shopping con pacchi misteriosi a Roma Est. More