Rif.: 241115-HD-BO Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l’inserimento di uno Specialista Help Desk di II livello. Ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale: HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: La persona selezionata dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche : pregressa esperienza nel ruolo indicato buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting in particolare del trouble ticketing buona conoscenza del pacchetto Office , in particolare Excel buone capacità di Team Working ottime capacità di analisi , di problem solving Compiti : monitoraggio delle problematiche segnalate analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione stesura Report Si considerano un plus : competenza di base di SQL per effettuare semplici query conoscenza base di linguaggi di programmazione conoscenza di Android e IOS Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione ” Lavora con noi “: https://www.action-ict.com/it/careers/ Se non trovi l’annuncio specifico, utilizza la voce ” Candidatura Spontanea ” presente a fondo pagina.
Città: Bologna
Azienda: Action ICT Srl
Inquadramento: Full time