(Adnkronos) –
Atterraggio in ritardo – causa missili – per il volo Ita AZ806 partito alle 9 da Fiumicino e diretto allo scalo Ben Gurion di Tel Aviv. L'Airbus A321 della compagnia era infatti a poche decine di chilometri dall'aeroporto israeliano quando è stato comunicato l'allarme per due missili lanciati dallo Yemen in direzione di Israele. L'aereo, spiega la compagnia in una nota, è stato "costretto ad allontanarsi sul mare per l'arrivo di due missili dallo Yemen". Comunque il volo, dopo una breve attesa, "è atterrato in totale sicurezza alle 13,50 (ora locale) e non ci sono state conseguenze per i passeggeri e per l’equipaggio a bordo". "La compagnia continua a monitorare attentamente le evoluzioni geopolitiche nell’area mediorientale valutando i possibili impatti delle stesse sulle proprie operazioni". Sullo scalo peraltro – come comunicato dalle stesse autorità israeliane sul sito dell'aeroporto – le operazioni risultano procedere regolarmente dopo l'allarme di questa mattina. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giulia Vecchio è Monica Setta al 'Gialappashow'. La giovane attrice comica ha fatto il suo debutto nella prima…
(Adnkronos) - Portare la meraviglia nel quotidiano attraverso l’arte, trasformando spazi ordinari in luoghi straordinari di bellezza e aggregazione: è…
(Adnkronos) - La telemedicina diventa alla portata di tutti i medici e i dentisti italiani. L'Enpam, ente di previdenza della…
(Adnkronos) - Una pistola alla testa di un medico del 118 impegnato a rianimare una donna di 97 anni. E'…
(Adnkronos) - Antonio Conte e il Napoli sono a un bivio, con la Juventus sullo sfondo. Il tecnico azzurro rimane…
(Adnkronos) - "Con il Pnrr raggiungeremo sicuramente l'obiettivo europeo fissato al 2026 di portare l'assistenza domiciliare integrata per gli over…