(Adnkronos) –
''Non mi sono accorto di nulla''. Si è giustificato così l'ex fidanzato della 19enne ricoverata al San Camillo di Roma, dopo essere stata investita nella serata di domenica, prima delle 23, in via San Francesco a Paliano (Frosinone). La ragazza è in prognosi riservata e ha riportato la frattura del bacino mentre il giovane è stato denunciato dai carabinieri per lesioni stradali e omissione di soccorso. Il 22enne, dopo aver saputo che la ragazza era in ospedale,si è presentato in caserma e ha raccontato di aver avuto un litigio con la giovane. Ha poi aggiunto di essere andato via con la sua Golf senza rendersi conto di averla investita. La 19enne è rimasta riversa a terra e qualcuno ha chiamato il 118. I carabinieri indagano per ricostruire quanto accaduto e hanno sequestrato l'auto del giovane. Tra la 19enne e il 22enne erano frequenti i litigi e si erano più volte lasciati e riappacificati in passato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un progetto innovativo per valorizzare l'identità culturale del territorio salentino More
(Adnkronos) - Secondo recenti indiscrezioni, Apple potrebbe introdurre una riprogettazione significativa del sistema di fotocamere nella serie iPhone 17, il…
(Adnkronos) - Arsenale Bioyards, azienda neoindustriale che sta ridefinendo in modo sostanziale il bio-manufacturing su scala industriale, ha annunciato la…
(Adnkronos) - Parma, 25 Febbraio 2025 -In un mercato saturo, non basta esistere, bisogna essere riconoscibili. È questo il principio…
(Adnkronos) - Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è di nuovo ricoverato per accertamenti. L'annuncio arriva direttamente da lui, attraverso un…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli subito fuori dall'Atp di Acapulco. L'azzurro, n. 39 del mondo, è uscito di scena di misura…