(Adnkronos) –
Derby di Coppa Italia a San Siro. Oggi, mercoledì 23 aprile, va in scena il ritorno della semifinale tra Inter e Milan. Si riparte dall'1-1 della gara d'andata, firmato dai gol di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu. I nerazzurri sono reduci dalla cocente sconfitta di Bologna, che ha permesso al Napoli di agganciare la squadra di Inzaghi in testa alla classifica di Serie A, mentre i rossoneri hanno perso in casa contro l'Atalanta. La sfida tra Inter e Milan è in programma oggi, mercoledì 23 aprile, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao Inter-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva e in chiaro su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinty e sul sito di Sportmediaset. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un operaio di 59 anni è morto ieri pomeriggio in un azienda di lavorazione marmi di Apricena, in…
(Adnkronos) - Quattro ragazzi italiani tra i 18 e i 27 anni sono stati fermati questa notte dai carabinieri per…
(Adnkronos) - Bitget, società Web3 e tra i principali exchange di criptovalute al mondo, presenta il corso online 'Esplorando il…
(Adnkronos) - Il ritorno in campo di Jannik Sinner si avvicina. Il tennista azzurro sta continuando i suoi allenamenti in…
(Adnkronos) - "Non voglio entrare in questo mare di ipocrisia, certo la scomparsa del Papa, come ha detto il capo…
(Adnkronos) - Quarant'anni fa, l'allora principe di Galles invitò, a sue spese, il pittore John Ward a partecipare a una…