(Adnkronos) – Obiettivo semifinali di Champions. Oggi, mercoledì 16 aprile, l'Inter affronta il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. I nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno difendere in casa il prezioso 2-1 agguantato in Baviera grazie alla rete decisiva di Frattesi, per continuare a coltivare il sogno della grande coppa e di un possibile Triplete. Ecco le probabili formazioni di Inter-Bayern e dove vedere la partita in tv e in streaming
. Da Thuram a Mkhitaryan, passando per Pavard e Bastoni, Inzaghi torna a schierare tutti i big per la super sfida contro il Bayern Monaco. Nei tedeschi, ancora fuori Neuer e Musiala. Ecco le probabili formazioni della partita di stasera alle 21:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany La sfida dei quarti di Champions tra Inter e Bayern sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video. La partita sarà visibile anche in streaming: basterà scaricare l'app di Amazon Prime sul proprio cellulare, tablet o pc. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e il mercato del lavoro in Italia. More
(Adnkronos) - Si chiama C/2025 F2 (Swan) ma si è guadagnata il più popolare nome di 'cometa del primo maggio',…
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni ha ''un piano'' per cercare di convincere il presidente americano Donald Trump a non…
(Adnkronos) - La Corte Suprema del Regno Unito ha stabilito oggi, mercoledì 16 aprile, che la definizione legale di donna,…
(Adnkronos) - Quella che ha aperto i battenti a Osaka è un’Expo speciale: costruita sull’isola di Yumeshima, l’area espositiva è…
(Adnkronos) - La Commissione Europea propone di redigere un primo elenco Ue di Paesi di origine sicuri, che comprenda Kosovo,…