(Adnkronos) – Dopo il caso Lautaro Martinez, tocca a Yann Bisseck? Il difensore dell'Inter è stato uno dei protagonisti della partita di campionato contro la Roma, in primis per il corpo a corpo con N'Dicka nei minuti finali a San Siro. In queste ore, il tedesco è però anche al centro del dibattito social per una presunta espressione blasfema, pronunciata al minuto 63 di Inter-Roma. Le telecamere inquadrano Bisseck, ma non c'è l'audio. Si può solo leggere il labiale. Bisseck si sarebbe lasciato andare dopo un'azione offensiva, chiusa con un rimpallo sfavorevole. Adesso rischia la prova tv e si attendono sviluppi. In questa stagione, l'Inter ha già affrontato un caso simile con Lautaro Martinez, sanzionato per aver bestemmiato in Juve-Inter dello scorso 16 febbraio (ammenda di 5mila euro dopo patteggiamento per il capitano nerazzurro). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Sembrava di stare al circo". Con queste parole Flavio Briatore ha criticato duramente la gestione dei funerali di…
(Adnkronos) - Il cardinale Angelo Becciu, che ha sempre rivendicato il suo dovere di votare in Conclave per il nuovo…
(Adnkronos) - L’Università UniCamillus inaugura una nuova fase del proprio sviluppo strategico annunciando la costituzione del suo advisory board, organo…
(Adnkronos) - Si chiama Enjoy Barocco - Sicilian Experience ed è un affascinante viaggio nel cuore della Sicilia sud-orientale, una…
(Adnkronos) - Gaffe a 'La volta buona'. Tra gli ospiti di oggi, lunedì 28 aprile, di Caterina Balivo c'era anche…
(Adnkronos) - Il blackout manda in tilt la Spagna. L'intero paese dalle 12.30 del 28 aprile rimane senza energia elettrica,…