(Adnkronos) – L'infortunio di Alessandro Bastoni non preoccupa l'Inter. Il difensore nerazzurro era finito ko contro il Parma, valida per la 31esima giornata di Serie A e finita 2-2, venendo sostituito all'intervallo. Sedutosi in panchina, il centrale aveva applicato una borsa del ghiaccio sul ginocchio, non facendo presagire niente di buono e facendo suonare l'allarme in vista dei quarti di finale di Champions League, da giocare contro il Bayern Monaco. Oggi però l'allarme è già rientrato. Bastoni ha svolto un allenamento personalizzato alla Pinetina e il suo impiego contro i bavaresi, partita in programma martedì 8 aprile, al momento non sembra essere in dubbio. La sua situazione andrà monitorata in ogni caso nei prossimi giorni, ma la speranza dei tifosi dell'Inter è che la sostituzione di Parma possa essere arrivata a scopo precauzionale. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Werner Herzog riceverà il Leone d'oro alla carriera dell'82. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il…
(Adnkronos) - Lautaro Martinez ha patteggiato. Il 'caso bestemmia' scoppiato dopo Juventus-Inter, con l'attaccante nerazzurro che, immortalato dalle telecamere, sembrava…
(Adnkronos) - Il gruppo Fs Italiane annuncia un piano per il lancio di un nuovo servizio ferroviario ad alta velocità…
(Adnkronos) - La convalescenza di Papa Francesco a Casa Santa Marta continua "secondo le prescrizioni dei medici". Lo fa sapere…
(Adnkronos) - Si discute oggi davanti ad una Corte d'Appello di Londra il ricorso del principe Harry contro la decisione…
(Adnkronos) - Durante la prima campagna presidenziale di Donald Trump, non c'era una vera e propria struttura organizzativa, né tanto…