(Adnkronos) – “L’intelligenza artificiale è sia tecnologia sia competenza. È quindi necessario disporre e accrescere le competenze. Vogliamo mostrare quali sono gli use case che abbiamo realizzato ed applicato in contesti industriali e della pubblica amministrazione ”. Così Tiziana Tornaghi, General Manager Consulting di Ibm Italia, intervenendo a Roma all’evento ‘Ibm Ai experience on tour’, organizzato presso l’università Luiss. È la prima tappa 2025 di un ciclo di incontri che avrà luogo nel nostro Paese con l’obiettivo di esplorare le funzionalità e le potenzialità più moderne dell’intelligenza artificiale a supporto della produttività e dell’efficienza di aziende pubbliche e private.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il virus informatico più pericoloso adesso arriva su Whatsapp: basta aprire un messaggino e il proprio cellulare viene…
(Adnkronos) - La Cina si prepara a un anno intenso di attività spaziali nel 2025, con missioni di rilievo che…
(Adnkronos) - Una donna è stata uccisa questa mattina nella frazione di Mariotto a Bitonto, in provincia di Bari. Lo…
(Adnkronos) - 'Bella Davvero' è il titolo del nuovo singolo di Ultimo, prodotto da Juli, uscito nella notte tra il…
(Adnkronos) - Dopo una settimana di forte maltempo, il meteo torna a migliorare. In seguito all’allontanamento del minimo depressionario si…
(Adnkronos) - "Con la 6e lanciamo quella che potremmo definire la prima Mazda 100% elettrica di un nuovo corso, una…