(Adnkronos) – “L’intelligenza artificiale deve essere un supporto per le persone. È importante formare giovani che non siano schiavi dello strumento, ma che lo utilizzino per portare innovazioni”. Queste le parole di Monica Lucarelli, assessora alle Attività produttive e Pari opportunità di Roma Capitale in occasione dell’incontro ‘Ibm Ai experience on tour’ che si è tenuto all’università Luiss a Roma.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump è pronto a negoziare con l'Unione europea sui dazi. Il presidente degli Stati Uniti ha congelato…
(Adnkronos) - Nessuno sciopero dei treni l'11 e 12 aprile 2025. La circolazione ferroviaria nelle giornate di venerdì e sabato…
(Adnkronos) - Settimana di Pasqua sotto la pioggia. Il quadro meteo verso domenica 20 aprile, secondo le previsioni, sarà caratterizzato…
(Adnkronos) - "Non ho intimidito nessuno". Romano Prodi si difende dopo la bufera legata alla 'tirata di capelli' ai danni…
(Adnkronos) - Secondo fonti vicine all’azienda, OpenAI è prossima alla presentazione di una nuova serie di modelli di intelligenza artificiale.…
(Adnkronos) - Il movimento ambientalista Ultima Generazione starebbe riflettendo su una nuova fase nella propria strategia di mobilitazione. Dopo il…