(Adnkronos) – Liquori 'killer' hanno fatto strage in Indonesia. Le autorità hanno confermato che almeno nove persone sono morte dopo aver bevuto alcol adulterato durante una festa a Cianjur, nella provincia di Giava Occidentale. Altre tre persone sono ricoverate in ospedale, ha reso noto la Polizia. Secondo Jakarta Globe, le persone coinvolte sono tutte della località di Pademangan e hanno tra i 29 e i 55 anni. Si ritiene abbiano prodotto da sole il liquore killer, mischiando altre bibite ad alcol acquistato su Internet. Stando ai racconti di fonti mediche, alcune persone sono morte in ospedale, altre in casa, prima ancora di poter ricevere assistenza. In Indonesia le tasse fanno salire i prezzi degli alcolici e questo sarebbe all'origine delle bevande fatte in casa in modo più economico. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato l'imposizione di dazi del 25% sulle importazioni di acciaio…
(Adnkronos) - Vasta operazione antimafia a Palermo dove sono stati eseguiti 183 provvedimenti restrittivi. L'obiettivo è quello di "disarticolare i…
(Adnkronos) - "Un giorno" l'Ucraina "potrebbe essere russa". Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un'intervista a Fox…
(Adnkronos) - Il governo prova a uscire dall'impasse sulla questione Albania e studia una nuova soluzione normativa per 'aggirare' il…
(Adnkronos) - Elon Musk punta a impossessarsi di Open Ai. Un consorzio di investitori guidato da patron di Tesla offre…
(Adnkronos) - "Presidente Meloni, ma lei è ricattata dalla ministra Santanchè?". Toni Ricciardi del Pd va dritto in aula durante…