(Adnkronos) –
Due morti e un ferito grave il pesante bilancio in meno di 24 ore sulle strade del Veneto che vede coinvolti mezzi a due ruote. L‘ultimo episodio nel primo pomeriggio di oggi nel comune di Negrar, in provincia di Verona: un motociclista ha perso la vita in un incidente tra la sua moto e un’auto che impegnava un incrocio. Nel tardo pomeriggio di ieri identico esito a Schio (Vicenza), dove a perdere la vita sul colpo è stato un altro motociclista di 59 anni di Torrebelvicino: l’uomo avrebbe sbagliato una curva schiantandosi violentemente contro il muro di cinta di un’abitazione. Inutili i tentativi dei sanitari di salvargli la vita. È andata invece un po’ meglio a un altro motociclista di 60 anni che ieri sera a Riese Pio X (Treviso) si è scontrato col furgone di un corriere Amazon. Malgrado il violento impatto col mezzo, l’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato elitrasportato dal Suem 118 all’ospedale di Treviso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Sui temi di difesa e dazi, l'Italia rischia di isolarsi. Il contesto è complicato per tutti. Siamo il…
(Adnkronos) - Chi sono i piloti più pagati della Formula 1? Da Max Verstappen a Charles Leclerc, passando per Lewis…
(Adnkronos) - “Trump non sta facendo bene all'America e sta creando qualche problema anche in Europa. Le news non aiutano,…
(Adnkronos) - “Nonostante i consumi siano in leggera ripresa, la parola d’ordine per i consumatori resta 'cautela': otto consumatori su…
(Adnkronos) - Simona Ventura ha celebrato il suo 60esimo compleanno in diretta a 'La volta buona'. La conduttrice televisiva oggi,…
(Adnkronos) - La procuratrice generale degli Stati Uniti, Pam Bondi, ha annunciato di aver ordinato ai procuratori federali di richiedere…