(Adnkronos) –
Un operaio di 22 anni di Vajont (Pordenone), Daniel Tafa, è morto trafitto alla schiena da una scheggia incandescente sprigionatasi da un macchinario per lo stampaggio su cui stava lavorando. L’incidente è avvenuto durante il turno notturno, verso l’una di notte, in un'azienda di Maniago specializzata nello stampaggio a caldo di ingranaggi industriali in acciaio. Pare che il giovane operaio avesse appena riavviato il macchinario quando lo stampo al suo interno è esploso, causando la fuoriuscita delle schegge incandescenti. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario: le gravissime lesioni riportate dal 22enne si sono rivelate fatali. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri di Spilimbergo e i tecnici dello Spisal che hanno messo il macchinario per lo stampaggio a caldo sotto sequestro. Daniel Tafa aveva festeggiato il suo 22esimo compleanno proprio ieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come dichiarare l'assenza di un televisore e risparmiare sul canone Rai. More
Scopri le recenti modifiche alle regole del conto corrente e il loro impatto sui correntisti. More
(Adnkronos) - Arriva il 'censimento' degli autovelox in Italia su iniziativa di Matteo Salvini, una mappa di dove sono con…
(Adnkronos) - Ribaltone meteo in arrivo la prossima settimana secondo le previsioni per i primi giorni di aprile da Milano…
(Adnkronos) - "Soffrire per le mestruazioni non è normale". Ragazze "ribellatevi alle vostre mamme e nonne quando vi dicono di…
(Adnkronos) - "Donald Trump vuole davvero la pace. La Russia è pronta a collaborare con qualsiasi partner per arrivare a…