(Adnkronos) – Un centauro è morto questa mattina presto a Roma a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sulla via Nomentana nel tratto fuori dal Grande raccordo anulare al km 16 circa, in zona Colleverde. Sul posto sono intervenute le pattuglie del III gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. L'incidente è avvenuto tra un’auto Dacia Duster e una moto Suzuki: l'uomo in sella alla moto, un italiano di 48 anni, è morto sul colpo mentre il conducente dell'auto, 36enne italiano, è stato trasportato al Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito. Sono tuttora in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dovrebbe tenersi sabato prossimo a Roma il quarto round di colloqui indiretti tra Stati Uniti e Iran, con…
(Adnkronos) - Frenata del Bologna nella corsa a un posto in Champions League. I rossoblu non vanno oltre un pareggio…
(Adnkronos) - "Sergio Ramelli era una persona libera, ma essere liberi in quei tempi duri comportava un'enorme dose di coraggio…
(Adnkronos) - Salame stagionato richiamato per "possibile presenza di frammenti di spugna". L'avviso, presente sul sito del ministero della Salute,…
(Adnkronos) - Si è ufficialmente insediato oggi il nuovo Consiglio di amministrazione dell'Università Campus Bio-Medico di Roma, in carica per…
(Adnkronos) - Un blackout record 'spegne' la Spagna oggi, 28 aprile 2024 e migliaia di persone cercano informazioni sulla conservazione…