Il candidato selezionato supporterà la gestione delle applicazioni legate alla supply chain, occupandosi di monitorare e gestire gli incidenti di sistema, garantendo il rispetto degli SLA e contribuendo al miglioramento continuo del servizio. Il progetto si trova in una fase di distribuzione massiva di nuovi prodotti digitali per la trasformazione delle operazioni in-store.
Competenze richieste: Competenze Mandatorie: Gestione incidenti: Livello avanzato, richiesto. Competenze SQL: Livello competente, importante. Proficienza linguistica: Inglese a livello professionale (obbligatorio). Conoscenze tecniche di sistema: Unix, Linux, Windows, e supply chain. Conoscenza dei processi ITIL. Competenze Opzionali: Esperienza in attività di industrializzazione delle operazioni e ottimizzazione dei processi IT. Capacità di gestione delle escalation aziendali e di coordinamento delle crisi in caso di incidenti maggiori. Dettagli aggiuntivi: Livello di esperienza: Intermedio Luogo di lavoro: Rozzano (con presenza richiesta di 3 giorni a settimana in sede)
Città: Milano
Azienda: DIGIMAT SPA
Inquadramento: Full time
Scopri le novità sulla manovra di bilancio 2025, tra pensioni, stipendi e incentivi. More
Scopri come cambieranno gli stipendi e quali benefici porterà la nuova manovra. More
Il Ministero dell'Istruzione chiarisce i ritardi nei pagamenti per i docenti neoassunti. More
Collega ideale: Il nostro collega, con almeno 3-4 anni di esperienza in un ruolo simile, affronterà con successo questo progetto…
Disponibilità immediata - esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo mobile - ottima conoscenza di FLUTTER - esperienza in contesti…