(Adnkronos) – Un nuovo vasto incendio è scoppiato a nord di Los Angeles, nei pressi del lago di Castaic vicino a Santa Clarita. Le autorità della Contea hanno ordinato l'evacuazione di circa 19mila residenti, dopo i roghi, cominciati circa due settimane, fa che hanno fatto 27 morti. Oltre 170mila persone sono state sfollate e per molti ancora il ritorno nella propria casa è un miraggio. Gli esperti e gli investigatori, specializzati in incendi dolosi, hanno dichiarato che potrebbero volerci mesi prima di scoprire come sono iniziati i principali roghi della regione. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pepco, uno dei principali retailer europei, ha visto una rapida crescita in Italia dal suo arrivo nel 2020.…
(Adnkronos) - In Italia più di 34mila uomini e donne vivono con una diagnosi di mieloma multiplo, un tumore del…
(Adnkronos) - Si intitola 'Una cosa semplice' il nuovo singolo di Anastasio, che esce venerdì 28 febbraio, e che segna…
(Adnkronos) - "Ti avevo chiesto di non far uscire sto video di Chiara (Ferragni, ndr) sui tradimenti. Sei un infame".…
(Adnkronos) - L'Europa volta le spalle alla Tesla, un brand che sui social viene da alcuni sprezzantemente definito 'Swasticar', dopo…
(Adnkronos) - La rottamazione quater riapre le porte, fino al 30 aprile, ma solo per 'decaduti'. Chi aveva aderito alla…