(Adnkronos) – Mark Samson ha dimostrato "freddezza e insensibilità" nell'omicidio di Ilaria Sula. Lo scrive il gip di Roma Antonella Minunni nell'ordinanza nei confronti del 23enne, reo confesso dell'omicidio della giovane studentessa, che è stato arrestato per omicidio aggravato e 'occultamento di cadavere'. La 22enne, si legge, è stata "aggredita brutalmente da una persona, di cui lei si fidava, mediante l'utilizzo di un coltello da cucina, per poi essere messa in una valigia e gettata in un dirupo". Oggi pomeriggio intanto si è svolto in questura a Roma l'interrogatorio, durato circa tre ore, della madre di Samson, indagata per concorso in occultamento di cadavere. La donna ha ammesso le proprie responsabilità nell'aver aiutato il figlio a pulire l'appartamento. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come il Tutor 3.0 sta cambiando il panorama della sicurezza stradale in Italia. More
(Adnkronos) - L'Ue vorrebbe negoziare con Donald Trump, ma si trova "costretta" a rispondere ai dazi imposti dal presidente degli…
(Adnkronos) - La guerra tra Ucraina e Russia continua. E proseguono anche i raid contro le infrastrutture dell'energia malgrado l'accordo…
(Adnkronos) - Minacce alla Cina, che rischia di essere colpita da super dazi, e un suggerimento interessato all'Unione europea, invitata…
Scopri le figure professionali più richieste nel settore legno-arredo-design per il 2025 e l'impatto delle nuove tecnologie. More
(Adnkronos) - Il Napoli non sfrutta il mezzo passo falso dell'Inter a Parma non andando oltre ad un pareggio per…