(Adnkronos) – "Adesso è il momento di chiedere scusa e perdono alla famiglia di Ilaria Sula. E' l'unica cosa che mi sento al momento di dire". Così l'avvocato Fabrizio Gallo, difensore di Mark Samson, il 23enne filippino che ha confessato di aver ucciso Ilaria Sula. "Oggi sono in corso i funerali, ci associamo al dolore della famiglia, noi facciamo il nostro dovere ma non possiamo non dire che il ragazzo deve pagare e che il fatto è grave", ha aggiunto il legale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump minaccia di disertare il vertice dei leader del G20, in programma il prossimo novembre in Sudfrica,…
(Adnkronos) - Per il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti prima di prendere decisioni su come finanziare l'aumento delle spese per la…
(Adnkronos) - La Coppa del Mondo per Club arriva a San Siro. E Giuseppe Marotta, presidente e Ceo dell'Inter, non…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti sfida oggi, sabato 12 aprile, Alex De Minaur nella semifinale di Montecarlo. La prima volta dell'azzurro,…
(Adnkronos) - Il simbolo del banditismo sardo, Graziano Mesina, ieri aveva lasciato il carcere di Opera per essere trasferito in…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti va a caccia della finale a Montecarlo. Oggi, sabato 12 aprile, il tennista azzurro affronta Alex…