(Adnkronos) –
Il rapper francese Jul ha postato su Instagram un video girato su una macchina che percorre un tratto del grande raccordo anulare di Roma, in cui si leggono chiaramente i cartelli di uscita per 'Casal Palocco' e Ciampino'. L'artista francese, che risulta il rapper con più vendite di album nella storia del rap francese nonché l'artista francese più ascoltato nel decennio 2010-2019 su Spotify, accompagna il video con l'emoticon di due occhi spalancati, senza al momento aggiungere commenti. Ma tanto è bastato per scatenare i fan cugini d'Oltralpe, che si sono sbizzarriti in pochi minuti nel cercare di capire il motivo del video. "Sembrerebbe la collaborazione di Jul con un italiano!", scrive infatti un follower. "In arrivo una feat", aggiunge un altro. Per Jul, pseudonimo di Julien Mari (nato a Marsiglia il 14 gennaio 1990), non sarebbe la prima volta: ha infatti già collaborato, tra gli altri, con Sferaebbasta, Rhove (all'anagrafe Samuel Roveda) e Baby Gang. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump vuole il tesoro dell'Ucraina, "le terre rare" di Kiev, in cambio degli aiuti degli Stati Uniti…
Il Gruppo Hera cerca addetti alla manutenzione elettrica mezzi con stipendio competitivo e contratto indeterminato. More
(Adnkronos) - Tragedia oggi, 3 febbraio, nell'Agrigentino dove un uomo di 47 anni è morto nell'incendio della propria abitazione. La…
(Adnkronos) - Milano Cortina si avvicina. E le location scelte per il grande evento accelerano sul programma dei lavori. “Olimpiadi?…
(Adnkronos) - Salvatore Sinagra, il 30enne di Favignana aggredito a Lanzarote è in fin di vita perché il suo aggressore…
(Adnkronos) - Helsinki ospiterà la quinta edizione della Summer School for Female Leadership in the Digital Age, organizzata dalla European…