Categories: News Adnkronos

Il nuovo Telegram Browser accoglie i siti web decentralizzati

(Adnkronos) – Per il settore fintech, quello dei social network è un importante canale per mantenere a approfondire i rapporti con utenti e investitori. Consapevole dei benefici che può trarre da un’espansione di queste attività, Telegram sembra recepire le istanze di rinnovamento provenienti dalla finanza decentralizzata. Lo fa con il nuovo Telegram Browser, che ha da poco aperto ai siti web blockchain. Si tratta di una grande occasione per le piattaforme, che con i loro servizi possono ora raggiungere gli oltre 950 milioni di utenti iscritti a Telegram. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

‘Lo scandalo P. Diddy’, arriva oggi 24 febbraio docu-film sulla caduta del re dell’hip-hop

(Adnkronos) - Arriva oggi, lunedì 24 febbraio, 'Lo scandalo P.Diddy', il docu-film che esplora uno dei più sconvolgenti scandali nella…

5 minuti ago

Tumori, circa 48% donne non partecipa a screening seno, in aiuto progetto Shield women

(Adnkronos) - In Italia circa il 48% delle donne non aderisce ai programmi di screening organizzati, molto spesso a causa…

8 minuti ago

Rekeep, finalizzata con successo l’operazione di rifinanziamento del debito

(Adnkronos) - Rekeep, capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, comunica di aver concluso con successo l’operazione di…

16 minuti ago

Marsiglia, ordigni esplosivi contro la sede del consolato russo

(Adnkronos) - Tre ordigni esplosivi di fabbricazione artigianale sono stati lanciati contro la facciata della sede del consolato generale russo…

17 minuti ago

Roma, rapina in banca con sequestro di due dipendenti

(Adnkronos) - Rapina in banca con sequestro di persona questa mattina in via Enrico Berlinguer a Roma. Verso le 08.20,…

22 minuti ago

Giorgia lancia una frecciatina a Mogol, la reazione di Fabio Fazio

(Adnkronos) - Giorgia ha replicato alle critiche che Mogol ha fatto sulla sua voce. La cantautrice italiana, reduce dalla partecipazione…

48 minuti ago