(Adnkronos) – “Il Liverpool FC annuncia che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto che lo terrà con il club oltre la stagione 2024-25". Così, in un comunicato ufficiale, il Liverpool ha fatto sapere che Salah continuerà la sua avventura con i Reds. Fin qui, l'egiziano ha collezionato 243 gol e 111 assist in quasi 400 presenze con il club inglese. Numeri da fuoriclasse. "La notizia di oggi – si legge nel comunicato del rinnovo – significa che Salah prolungherà la sua permanenza ad Anfield, già arrivata a 8 anni, anche in futuro e continuerà ad aiutare la squadra di Arne Slot a lottare per i più grandi riconoscimenti”. Il rinnovo di Salah con il Liverpool, difficile da ipotizzare solo pochi giorni fa, arriva dopo mesi di tira e molla tra società e giocatore. Come spiegato dai tabloid inglesi, le pressioni dei tifosi avrebbero avuto un ruolo centrale nell'accordo, visto che da anni il Liverpool adotta una politica differente nei confronti dei calciatori over 30. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nintendo ha annunciato ufficialmente che i preordini per la console Switch 2 apriranno il 24 aprile negli Stati…
(Adnkronos) - Un finto agente chiama un'anziana e le dice che il figlio è responsabile di un sinistro stradale. Ma…
(Adnkronos) - Madalina Ghenea sa come attirare l'attenzione anche fuori da 'casa sua', lontano dai set o da un palcoscenico.…
(Adnkronos) - La tregua tra Ucraina e Russia rimane lontana, un accordo per porre fine alla guerra al momento è…
(Adnkronos) - Sara Curtis lascia l'Italia. La giovane nuotatrice, astro nascente del nuoto azzurro, dopo aver battuto il record di…
(Adnkronos) - Luigi Mangione, il 26enne accusato di aver ucciso a colpi di arma da fuoco l'amministratore delegato della UnitedHealthcare…