(Adnkronos) – Il colpo dell'anno già a febbraio? Da Dallas, dove si sta giocando l'Atp 500, il tennista americano Tommy Paul, numero nove del mondo, è avanzato agli ottavi di finale del torneo battendo il connazionale Jenson Brooksby in tre set con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-4. Paul, più che per il risultato e la prestazione, ha stupito per un colpo che si candida già a essere, appunto, il colpo dell'anno. Dopo uno scambio prolungato da fondo campo, l'americano sale a rete e colpisce di volée. L'avversario risponde con un dritto che lo scavalca e lo costringe a correre all'indietro. A quel punto Paul cosa fa? Spalle alla rete, quando la palla è ancora alta, la colpisce senza guardare e tira fuori un passante spettacolare, che strappa gli applausi del pubblico e anche quelli di Brooksby, immobile e incredulo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Milano, 05 Febbraio 2025 - Paolo Cattin, collezionista, esperto di orologeria e autore di riferimento nel settore, analizza…
(Adnkronos) - “Abbiamo un obiettivo fondamentale: rendere balneabile il Golfo di Napoli nell’ambito del progetto di risanamento del fiume Sarno.…
(Adnkronos) - “Il completamento del collettore fognario ha una storia complessa: i lavori iniziarono negli anni ’90, ma tra blocchi…
(Adnkronos) - Fabrizio Frizzi oggi, mercoledì 5 febbraio, avrebbe compiuto 67 anni. Il volto tanto amato della televisione italiana, scomparso…
(Adnkronos) - Quarant'anni, un metro e sessanta di altezza e 65 chili di peso, capelli biondi e occhi castani: è…
(Adnkronos) - Una ragazza di 15 anni, la cui casa è stata distrutta dagli incendi che hanno colpito al contea…