Vault pubblica la classifica 2020 delle migliori aziende per le carriere legali
Vault ha pubblicato i suoi elenchi 2020 dei migliori studi legali per la tua carriera: “I migliori studi legali per cui lavorare” e “I migliori studi legali di medie dimensioni per cui lavorare”. I dipendenti di queste aziende hanno valutato i loro datori di lavoro in base alla soddisfazione sul lavoro, alla cultura del lavoro , agli orari, al lavoro effettivo e ad altri criteri. Che tu sia un neolaureato o neolaureato o un avvocato affermato che vuole cambiare lavoro, usa queste classifiche per scoprire le aziende che offrono le migliori opportunità di carriera.
Di seguito sono elencate le prime 10 aziende dagli elenchi di Vault di 25 grandi e 20 aziende di medie dimensioni. Dal sito di Vault, puoi ottenere maggiori informazioni su ciascuno di essi. Guarda come ogni azienda si è classificata negli altri elenchi di Vault e cosa hanno detto i dipendenti come “superiori” e “inferiori”. Inoltre, leggi le storie delle aziende e guarda quali notizie stanno facendo oggi.
Domande e risposte ti porta ad estratti da “Prospettive pratiche: Guida di Vault alle aree di pratica legale” e “Perché lavorare qui” fornisce descrizioni dell’azienda. Survey Says è un’area di contenuti premium che contiene ulteriori informazioni sulla qualità della vita, l’ avanzamento di carriera , lo stipendio e i benefici. È riservato agli abbonati, ma gli studenti di alcune scuole di legge possono accedervi gratuitamente. I non abbonati possono anche conoscere le iniziative sulla diversità in ciascuna azienda facendo clic sulla scheda Diversità.
Ciascuno degli studi legali inclusi in ” I migliori studi legali di Vault per il 2020 per cui lavorare ” ha più di 250 avvocati nel proprio personale, ma molti ne hanno almeno 500. Alcuni impiegano addirittura più di 1.000 avvocati:
Le grandi aziende pagano stipendi e bonus molto più alti e gli associati acquisiscono esperienza lavorando su casi più diversi. Inoltre, avere un noto datore di lavoro nel tuo curriculum può aiutarti a ottenere un impiego futuro e promuovere la tua carriera. Gli svantaggi includono dover lavorare più giorni e completare compiti specializzati piuttosto che avere una varietà di mansioni lavorative. Anche le grandi aziende hanno tipicamente un ambiente più formale.
Nessuna delle aziende incluse in ” Le migliori aziende di medie dimensioni per cui lavorare di Vault per il 2020 ” impiega più di 200 avvocati e la maggior parte ne ha meno di 100:
Uno studio legale di medie dimensioni non ha lo stesso riconoscimento del nome di un grande studio legale e, pertanto, potrebbe non essere così accattivante su un curriculum; tuttavia, presenta alcuni vantaggi. Uno staff più piccolo in genere significa che gli associati hanno l’opportunità di lavorare su tutti gli aspetti dei casi. Inoltre, potrebbero non essere necessari molti straordinari e l’atmosfera sarà probabilmente meno formale che nelle aziende più grandi. Lo svantaggio è che le aree di pratica non sono così diverse e gli stipendi sono più bassi.
Mentre Vault classifica le aziende con oltre 200 avvocati come grandi e quelle con 200 o meno da piccole a medie, la Georgetown University Law School ha una definizione diversa. Dice che una grande azienda ha più di 100 avvocati e più di una sede. I termini piccola e media-media , secondo la scuola, sono relativi, a seconda del mercato o della regione all’interno degli Stati Uniti. Ad esempio, la dimensione di una piccola o media impresa a New York City o Washington, DC è diversa da quella di Denver o Cleveland.
Georgetown Law prosegue spiegando che un’azienda più piccola impiega in genere 20 o meno avvocati. Alcuni hanno diverse aree di pratica, ma altri, chiamati imprese boutique, sono specializzati in un’area. Le grandi aziende di solito servono le società anziché i singoli e hanno una vasta gamma di aree di attività. Mentre pagano di più i loro collaboratori, le grandi aziende richiedono anche di lavorare più ore ogni giorno.
La tua decisione va oltre la scelta tra un’azienda di grandi o medie dimensioni. Le aziende possono essere suddivise in categorie più piccole, secondo BCG Attorney Search, un reclutatore legale. In un articolo intitolato ” Quale tipo di studio legale è il migliore per la tua carriera “, l’autore Harrison Barnes consiglia agli avvocati che sono alla ricerca di lavoro di decidere se vogliono lavorare negli uffici principali di grandi aziende, filiali di grandi aziende, medie aziende, imprese boutique o nuove imprese in rapida crescita.
Le persone in cerca di lavoro che sono disposte a trasferirsi hanno più opzioni di quelle che vogliono limitarsi a una particolare regione. Molti avvocati scelgono anche di specializzarsi in un’area di pratica specifica come la legge antitrust, la legge sugli anziani, la legge sul diritto d’autore e la legge sulla biotecnologia. Se preferisci la posizione o l’area di pratica, puoi eseguire la ricerca in base a questi criteri in ” Best Law Firms ” di US News e World Report .
Prenditi il tempo per considerare i tuoi obiettivi di carriera e le aziende che possono raggiungerli al meglio. Ad esempio, se stai cercando un’esperienza più diversificata al servizio delle persone, un’azienda di medie e piccole dimensioni potrebbe essere giusta per te. Tuttavia, se desideri lavorare in un’atmosfera più formale al servizio delle aziende, una grande azienda potrebbe essere la soluzione giusta. INDICE DELL’ARTICOLOPassa alla sezione
La Doria S.p.A. offre contratti a tempo determinato per professionisti del controllo qualità. More
Il DPCM 2025 autorizza 16.663 nuove assunzioni nei corpi di sicurezza More
Scopri come candidarti per le nuove opportunità di lavoro in Alice Pizza. More
Fino al 19 gennaio, un'esperienza unica di shopping con pacchi misteriosi a Roma Est. More
Un'analisi approfondita delle conseguenze del debito pubblico italiano e delle previsioni economiche future. More
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove standard elevati nel settore. More