Sebbene alcuni smartphone e dispositivi elettronici abbiano una durata della batteria impeccabile, è probabile che si esauriscano quando ne hai più bisogno. I power bank mantengono i tuoi gadget carichi quando non hai accesso a una presa di corrente.
I power bank possono caricare tablet, smartphone, laptop e altoparlanti a seconda della loro valutazione mAh, quindi è fondamentale sceglierne uno con un’elevata capacità. Gli altri fattori chiave da considerare sono le dimensioni, la qualità costruttiva, il numero di porte e la disponibilità di funzionalità di sicurezza.
Ecco i migliori power bank che puoi acquistare oggi.
Crave Travel Pro è un power bank di alta qualità con una batteria da 13400 mAh. A seconda del tuo smartphone, sarai in grado di caricare il tuo telefono circa tre volte da un power bank completamente carico, utilizzando Crave Travel Pro, prima di doverlo ricaricare di nuovo.
Il corpo in plastica resistente all’usura consente al power bank di resistere a cadute e urti inevitabili senza danneggiare i componenti interni. Ciò elimina la necessità di effettuare acquisti non pianificati in caso di cadute accidentali minori, rendendolo un’ottima scelta se stai cercando un power bank robusto.
Questo Crave Travel Pro è dotato di due porte USB di uscita che consentono di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Una porta carica gli smartphone, mentre l’altra è dedicata ai tablet, in modo che amici e familiari possano raggiungerti in modo affidabile anche se uno dei tuoi dispositivi non è carico. Puoi anche caricare la tua action cam, smartwatch e cuffie Bluetooth, rendendo questo power bank una soluzione di ricarica all-in-one.
Se vuoi un power bank robusto che resista a varie forme di abuso quando viaggi, non puoi sbagliare con il power bank Anker 313. Il suo involucro di alta qualità è testato per resistere a una caduta di un metro, rendendolo un compagno adatto durante le escursioni o le lunghe distanze. È anche resistente ai graffi per aiutarlo a mantenere un aspetto incontaminato nonostante graffi e colpi che accompagnano la vita sulla strada.
Il power bank è dotato di un sistema di sicurezza MultiProtect, che include un cortocircuito, il controllo della temperatura e la protezione da sovraccarico. Eliminano rischi come surriscaldamento, esplosioni e incendi, mantenendo te e i tuoi dispositivi al sicuro. C’è anche una modalità di ricarica a goccia che abbassa l’uscita del power bank per fornire una ricarica ottimizzata ai dispositivi con basso assorbimento di potenza come gli auricolari.
Questo power bank Anker 313 è abbastanza leggero in quanto pesa solo 7,5 once. Pertanto, puoi portarlo in mano o in tasca senza sentirti a disagio durante le lunghe avventure a piedi.
Il Miady si presenta come un two-pack, una caratteristica eccezionale che lo rende un degno contendente per diverse applicazioni. Ottieni due power bank a un prezzo ragionevole, ciascuno con una capacità della batteria di 10000mAh per soddisfare le tue esigenze uniche. Puoi usarne uno quando sei a casa durante un’interruzione di corrente e trasportare l’altro quando viaggi.
I due power bank incorporano varie funzioni di protezione di sicurezza, che è un modo eccellente per evitare acquisti ricorrenti a causa di malfunzionamenti improvvisi. Ad esempio, hanno una funzione di prevenzione del cortocircuito che disabilita la ricarica una volta che l’ingresso supera la corrente assegnata. C’è anche una protezione da sovraccarico che garantisce che il power bank non superi la sua capacità di ricarica per evitare esplosioni.
Le doppie porte di uscita sono compatibili con la maggior parte degli Android e iPhone. Rilevano i dispositivi collegati per allocare la giusta potenza per la ricarica ad alta velocità. Se stai cercando un power bank economico che sia affidabile ed efficace, il Miady è un ottimo investimento.
Il QiSa è uno dei migliori banchi di energia solare con uno dei più alti rating mAh offerti da un power bank. La sua batteria ha una grande capacità fino a 38800mAh, consentendo di alimentare quattro dispositivi più volte prima di richiedere una ricarica. Questa valutazione elevata ti consente di continuare a comunicare con i tuoi cari, specialmente quando campeggi per giorni in luoghi senza prese di corrente.
Il power bank supporta due modalità di ricarica, porte (USB-C e micro-USB) o energia solare, rendendolo una scelta conveniente. L’ingresso Type-C impiega otto ore per ricaricarlo da 0 a 100 percento, mentre il micro-USB lo alimenta per 12-13 ore. Sebbene il metodo di ricarica solare abbia un tasso di conversione lento, è un’opzione affidabile quando si esplorano o si visitano luoghi senza elettricità.
La qualità costruttiva è eccellente in quanto il power bank ha un grado di protezione IP66, il che significa che è protetto dalle gocce d’acqua da qualsiasi direzione. Inoltre, il suo corpo robusto resiste alla polvere e agli urti, rendendolo una scelta adatta per le escursioni su terreni difficili.
La maggior parte dei power bank leggeri ha una piccola capacità della batteria, ma il Pxwaxpy dimostra il contrario. La sua batteria ai polimeri di litio ha una capacità enorme di 36800mAh, che gli consente di caricare lo smartphone più volte per carica. Ad esempio, fornisce circa cinque cariche per il tuo Samsung Galaxy S20 e sei per il tuo iPhone 12, rendendolo un compagno eccellente per le tue escursioni all’aperto.
Questo power bank è leggero, pesa solo 13,4 once, il che è incredibile per la sua elevata capacità della batteria. Si sente a proprio agio in mano e si infila bene nella tasca laterale della borsa per facilitare il trasporto. Inoltre, è realizzato con materiali ABS e PC di alta qualità, rendendolo abbastanza robusto da sopportare alcuni colpi delicati.
Le tre porte, ingresso USB-C da 2,1 A, uscita USB da 2,1 A e ingresso micro-USB da 2,1 A, rendono Pxwaxpy uno dei migliori power bank per dispositivi iPhone . È anche compatibile con smartphone Android, orologi fitness tracker, auricolari Bluetooth e altro ancora. Questo lo rende una soluzione affidabile per mantenere i tuoi gadget alimentati in tutto.
Con un peso di sole otto once, l’Ekrist è uno dei migliori power bank portatili che puoi acquistare oggi se vuoi qualcosa di leggero e portatile. Si sente leggero nelle tue mani, permettendoti di muoverti per ore senza appesantirti. Meglio ancora, il suo design sottile si adatta bene al palmo della mano lasciando abbastanza spazio per ospitare il dispositivo per una ricarica rapida mentre si è in movimento.
Questo power bank ha due batterie ai polimeri di litio di grandi dimensioni, ciascuna con una capacità di 12900mAh. Con una capacità totale di 25800mAh, fornisce energia sufficiente per ricaricare il telefono da sei a otto volte prima di esaurire il succo. Una carica completa richiede 12 ore quando si utilizza un caricabatterie di ingresso da 2,1 A, quindi è possibile caricarlo durante la notte per assicurarsi di avere abbastanza energia durante il giorno.
Le quattro spie LED ti mostrano il livello di ricarica, aiutandoti a sapere se hai abbastanza potenza per soddisfare la tua avventura serale. È un power bank comodo e affidabile, quindi è un’ottima scelta se hai bisogno di qualcosa che faccia bene il lavoro.
Il Lanluk è il miglior power bank per la ricarica ad alta velocità, grazie alle sue due porte di uscita da 2,1 A. Hanno una tecnologia di controllo auto-intelligente, che rileva la classificazione energetica del dispositivo per una ricarica rapida e sicura. Ciò garantisce anche che il tuo smartphone non inizi a funzionare dopo aver utilizzato il power bank per un breve periodo.
La doppia batteria ai polimeri di litio con una capacità di 25800 mAh è piuttosto grande per un power bank compatto. Ti consente di caricare il telefono da cinque a sette volte, il che è sufficiente per soddisfare le tue esigenze in una vacanza di tre giorni. I quattro LED ti avvisano della percentuale di carica della batteria, in modo da poterla ricaricare in tempo per evitare brutte sorprese quando ti trovi in ambienti sconosciuti.
Oltre ai tuoi smartphone Android e iOS, puoi utilizzare questo modello per alimentare il tuo smartwatch, cuffie Bluetooth e altri gadget con una porta USB. Può caricare due dispositivi contemporaneamente, rendendolo una soluzione affidabile per soddisfare le tue esigenze di visualizzazione e di gioco.
Sì, lo sono. Un problema comune è quando il power bank non riesce a caricarsi, il che potrebbe essere dovuto a una porta di ricarica danneggiata o a un circuito difettoso. Altri malfunzionamenti sono luci LED rotte, un pulsante di accensione mancante o un caricabatterie difettoso.
La buona notizia è che sono semplici da riparare e le parti sono poco costose. Tuttavia, se il tuo power bank è completamente danneggiato, dovrai sostituirlo in quanto è irreparabile.
Si consiglia di mantenere il power bank a temperature comprese tra cinque e 25 gradi per assicurarsi che non vi siano perdite di capacità o esplosioni.
Caricare il power bank e usarlo frequentemente aumenta anche la sua durata. Ulteriori suggerimenti includono la gestione del power bank con cura, l’utilizzo del caricabatterie originale e la ricarica solo di dispositivi compatibili.
La capacità della batteria è una delle principali caratteristiche da considerare in quanto determina quante volte un power bank può caricare i tuoi dispositivi. Come tale, accontentati di uno con più mAh, anche se tendono ad essere un po ‘pesanti.
Un indicatore di alimentazione è spesso trascurato, ma è una caratteristica importante che ti evita di scegliere un power bank morto quando viaggi.
Altre cose da considerare sono il peso, la conversione della carica, la velocità di ricarica e la qualità costruttiva.
Speriamo che ti piacciano gli articoli che consigliamo e discutiamo! MUO ha partnership affiliate e sponsorizzate, quindi riceviamo una quota delle entrate da alcuni dei tuoi acquisti. Ciò non influirà sul prezzo che paghi e ci aiuta a offrire i migliori consigli sui prodotti.
Scopri come il bonus per il lavoro festivo continua a garantire vantaggi economici. More
Scopri le nuove prestazioni e tecnologie introdotte dal sistema sanitario nazionale More
Scopri come partecipare alle selezioni pubbliche in provincia di Reggio Calabria. More
Scopri come partecipare ai tirocini curriculari offerti da ISTAT e Presidenza del Consiglio. More
Scopri come partecipare al concorso per infermieri indetto dall'ASST Valtellina e Alto Lario. More