Hai bisogno di un modello di scheda attività per Microsoft Excel o Microsoft Word? Ecco una raccolta di diversi modelli per aiutarti a tenere traccia delle tue ore.
Hai bisogno di un modello di orario di lavoro per Word o di un tracker straordinario per Excel? Se il tipo di lavoro che svolgi richiede una scheda attività, come un appaltatore, un dipendente temporaneo o part-time, assicurati di avere quello esatto di cui hai bisogno per tenere traccia con precisione delle ore di lavoro.
A seconda del foglio di calcolo, è possibile tenere traccia delle ore giornaliere, settimanali o persino includere allocazioni per pause e straordinari. I seguenti modelli sono facili da usare e coprono la maggior parte delle situazioni di monitoraggio del tempo.
Schede attività settimanali
1. Scheda attività settimanale (Excel)
Se ti piace usare Excel come foglio di calcolo per il monitoraggio del tempo, questo modello di Excel per le ore di lavoro da Microsoft Office funziona perfettamente per il monitoraggio settimanale. Basta inserire il tuo nome, e-mail e numero di telefono insieme al nome del tuo manager. Inserisci la data, l’ora di inizio e di fine e le pause pranzo.
Le ore di lavoro ogni giorno sono totali alla fine della riga. È possibile ordinare le colonne se necessario e la scheda attività mostrerà le ore di straordinario in base a una settimana lavorativa di 40 ore. Se non ti piace la combinazione di colori, allora questo può essere personalizzato da Excel.
2. Scheda attività settimanale (Word)
Se preferisci usare Microsoft Word per la tua scheda attività, anche questo modello settimanale di Office funziona bene. Puoi includere le informazioni sull’azienda in alto, insieme al tuo nome, titolo, stato, numero di dipendente e altri dettagli.
Inserisci gli orari di inizio e fine, le ore regolari e straordinarie, quindi totalizzali alla fine della riga. Se lavori part-time, questo modello è l’ideale perché non include le pause pranzo. C’è anche un comodo posto in fondo per le firme se hai bisogno di imparare a firmare i tuoi documenti online.
3. Scheda attività settimanale con congedo non retribuito (Excel)
Questo modello Excel di monitoraggio delle ore dei dipendenti di Vertex42 è un’opzione solida se hai bisogno di una scheda attività settimanale che includa ferie non retribuite. Ha campi per ore regolari e straordinarie, malati, ferie e ore di vacanza e congedi non retribuiti alla fine. C’è anche un campo per Altro, se necessario.
Puoi aggiungere la tua tariffa oraria per ogni categoria per mostrare le ore totali lavorate, il tempo libero retribuito e il tempo libero non retribuito. La cartella di lavoro include anche schede per le settimane lavorative bisettimanali e quelle in cui sono necessarie sia ore che minuti.
Schede attività bisettimanali
4. Scheda attività calcolata bisettimanalmente (Excel)
Se sei pagato due volte alla settimana e tieni traccia delle tue ore in questo modo sul tuo foglio di calcolo per il monitoraggio del tempo, Vertex42 ha un modello fantastico con calcoli automatici.
La cartella di lavoro di Excel dispone di quattro schede, di cui due per il normale monitoraggio bisettimanale in ore o minuti e due per il monitoraggio bisettimanale della California in ore o minuti.
Basta scegliere il tuo foglio, inserire le tue informazioni personali e inserire le tue tariffe orarie. Il foglio si aggiornerà automaticamente con i dati inseriti, rendendo super facile tenere traccia delle ore bisettimanali e della retribuzione totale.
5. Scheda attività di base bisettimanale (Excel)
Se vuoi rimanere con un foglio di calcolo personale per il monitoraggio del tempo su base bisettimanale, il modello di CalculateHours ti ha coperto.
Inserisci i tuoi tempi di accesso e disconnessione e i calcoli automatici appariranno nel resto. Assicurati di aggiungere la tua tariffa oraria in alto in modo da poter monitorare la tua paga al giorno, alla settimana e in totale.
Nella parte inferiore del modello vengono visualizzati i formati necessari per eseguire i calcoli automatici. Quindi, dai un’occhiata a questo prima di iniziare. E puoi scegliere tra due schede, una per le settimane lavorative di sette giorni e una per le settimane lavorative dal lunedì al venerdì.
In CalculateHours.com, questo modello è denominato Foglio attività bisettimanale di Excel nella libreria di modelli.
6. Scheda attività bisettimanale per gli straordinari (Excel)
Se le ore di straordinario sono un evento regolare per la tua settimana lavorativa, allora questa scheda attività bisettimanale di Microsoft Office potrebbe essere il tuo modello di straordinario perfetto. Inserisci semplicemente le tue ore normali al giorno e poi aggiungi le ore di straordinario e le ore di malattia o di vacanza.
Il foglio calcola automaticamente le ore totali, le colonne sono ordinabili e puoi includere firme con date in basso. Tutti i campi di dettaglio di base sono disponibili nella parte superiore e il foglio ha un aspetto attraente.
Schede attività mensili
7. Scheda attività di base mensile (Excel)
Per tenere traccia delle tue ore al mese senza pause giornaliere, questo modello Excel di CalculateHours è una buona opzione. La cosa buona di questo è che calcola automaticamente i totali per te sia nell’area settimanale che in quella di riepilogo.
La cartella di lavoro contiene due diversi modelli per soddisfare le proprie esigenze. Una scheda ha slot per settimane lavorative di sette giorni, mentre l’altra ha slot per il lunedì al venerdì. Quando si visita la libreria di modelli in CalculateHours, il titolo di questo è Foglio attività mensile di Excel.
8. Scheda attività mensile del progetto (Excel)
Se hai bisogno di sapere quante ore hai trascorso a lavorare su diversi progetti, dai un’occhiata a questo tracker delle ore di progetto per Excel di Vertex42.
Sebbene questo modello possa sembrare simile ad altri tracker delle ore di lavoro, ti consente di suddividere le ore per progetto piuttosto che solo per giorno. Inserisci semplicemente i normali dettagli in alto, come nome, reparto e informazioni sull’azienda. Quindi, aggiungi i nomi dei progetti, i codici facoltativi e un numero totale di ore al giorno.
È possibile utilizzare le sezioni in basso per ferie, ferie, congedi per malattia o congedi personali, se necessario. E ci sono punti per le firme alla fine della scheda attività. Se sei un project manager e ti piace mantenere le cose in ordine con le app online o vuoi tenere traccia delle ore giornaliere per progetto, questo è un buon modo per andare.
Schede attività con interruzioni
9. Scheda attività settimanale o bisettimanale con pause (Excel)
Forse hai bisogno di una scheda attività settimanale o bisettimanale con pause durante il giorno. Ad esempio, se lavori in un turno diviso, puoi inserire le ore lavorate al mattino e di nuovo la sera.
Questo modello di Vertex42 è quello che desideri per quella situazione e ha schede per programmi di lavoro settimanali e bisettimanali.
Utilizzando lo stesso formato per l’ora mostrata nel modello, inserisci i tuoi tempi di entrata e di uscita. Il foglio di calcolo aggiornerà automaticamente le ore regolari alla fine della riga e calcolerà la retribuzione totale in base alla tariffa e alle ore. Puoi anche inserire orari per vacanze, vacanze e tempo di malattia.
10. Scheda attività settimanale con pause pranzo (Excel)
Per coloro che hanno bisogno di una scheda attività settimanale con pause pranzo in pochi minuti, questa di CalculateHours è un’opzione eccellente per Excel. Basta inserire i tempi di accesso e disconnessione e il numero totale di ore e minuti per la pausa pranzo.
Vedrai le tue ore giornaliere totali alla fine della riga, le ore mensili totali in basso e la tua paga totale una volta inserito l’importo in dollari nella sezione delle tariffe.
Per un modello pulito e di base, questo lo fa. Il suo titolo è Weekly Lunch EASY with Minutes of Lunch nella libreria di modelli CalculateHours.
Schede attività con l’ora militare
11. Scheda attività utilizzo del tempo militare – Nessuna interruzione (Excel)
Molte aziende usano il tempo militare; se questo suona familiare, allora questa volta il modello di monitoraggio da CalculateHours. Com si adatta al conto. Intitolato Excel Weekly – Military Time, basta inserire le ore e i minuti quando si accede e ci si disconnette e lasciare che il modello faccia il resto.
Come con gli altri modelli di CalculateHours. com, puoi mettere la tua tariffa oraria in alto per i calcoli automatici. Questo è conveniente per una visione rapida della tua paga al giorno e alla settimana.
12. Scheda attività con orario militare – Pause pranzo (Excel)
Se hai bisogno di una scheda attività militare settimanale che includa le pause pranzo, usa invece questa opzione. Anche questo modello è di CalculateHours. A parte l’inclusione della pausa pranzo, questo modello differisce dall’altro militare basato sul tempo in quanto si inseriscono ore e minuti come decimali.
Se sia le interruzioni che i decimali sono ciò di cui hai bisogno e ti piace la comodità dei calcoli automatici, ottieni tutto con questo fantastico modello. Il suo titolo è Weekly Lunch with Military Time, inserito in Decimali nella biblioteca del sito.
Tieni traccia delle tue ore di lavoro senza problemi
Tenere traccia delle ore lavorate utilizzando un foglio di calcolo può essere un’attività che richiede tempo in sé. Anche se abbiamo elencato una dozzina di diversi modelli di schede attività qui, ce ne sono ancora di più là fuori, e alcuni di loro possono diventare pazzeschi specifici.
Alcuni siti Web offrono modelli per più dipendenti, persone che lavorano turni di notte e persino quelli esclusivamente per il lavoro di progetto. Se il monitoraggio del tempo utilizzando fogli di calcolo non è la tua idea di divertimento, allora ci sono molte altre opzioni di monitoraggio del tempo là fuori, incluso l’utilizzo di app per telefono.