(Adnkronos) –
Hyundai Motor Group ha annunciato di aver siglato una partnership strategica con NVIDIA finalizzata ad incentivare lo sviluppo di tecnologie avanzate basate sull’intelligenza artificiale a beneficio della mobilità di domani. "Hyundai Motor Group è alla ricerca di approcci innovativi nell’utilizzo delle tecnologie basate sull’intelligenza artificiale per diversi ambiti strategici come la robotica, la guida autonoma e le smart factory", ha dichiarato Heung-Soo Kim, Executive Vice President e Head of Global Strategy Office di Hyundai Motor Group. "Questa partnership è finalizzata a dare un impulso determinante ai nostri progressi e a rafforzare la nostra posizione di leadership nell'innovazione della mobilità basata sull'AI".
Hyundai Motor Group, con questo accordo, potrà sfruttare il sistema di accelerated computing e il software AI Enterprise di NVIDIA per gestire le immani quantità di dati, essenziali per sviluppare e formattare in modo sicuro i vari sistemi di intelligenza artificiale destinati alle diverse applicazioni. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - «Un grazie speciale ai clienti che hanno scritto con noi questo racconto fatto di sfide e innovazione» Bari,…
(Adnkronos) - "La proposta di legge della Lega per interrompere l'adesione dell'Italia all'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) è non solo…
(Adnkronos) - Dal 24 gennaio i supporter delle due squadre potranno accedere al contest che mette in palio regali unici…
(Adnkronos) - La Cina ha inaugurato a Shanghai il suo primo centro dedicato all'addestramento di robot umanoidi eterogenei, un passo…
(Adnkronos) - The Pokémon Company ha annunciato, con una nota ufficiale, l'attesissima funzione di scambio. A partire dal 29 gennaio…
(Adnkronos) - E' Marcella Mallen il presidente Prioritalia, la Fondazione di Manageritalia e Cida, nata nel 2017 per promuovere con…