Categories: Offerte di lavoro

Hyperautonomation Engineering 20126

Sviluppatore RPA Senior con esperienza nella manutenzione e nella creazione di robottini per le attività di monitoraggio dei portali, automazione delle operazioni di reportistica e back-Office. Il candidato ideale possiede eccellenti capacità di problem solving, nonché uno spiccato standing consulenziale con provata capacità di gestione autonoma del Cliente.
Le competenze principali richieste sono: conoscenza di SQL (SQLServer), OpenText (Microfocus) UFT One per lo sviluppo RPA, e Java per alcuni strumenti di scheduling. Digital application Platform / Hyperautomation Process – Low Code

Città: Torino
Azienda: TRON GROUP HOLDING SRL
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

.Net Developer (3200)

Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; Ottima conoscenza .NET sia Desktop che Web e C#; Ottima conoscenza di WPF…

15 ore ago

Vulnerability Manager Senior

Laurea in Ingegneria gestionale o titolo equivalente Esperienza consolidata nella gestione del processo di Vlnerability Management all'interno di una infrastruttura…

15 ore ago

Test manager junior

Competenze fondamentali: Padronanza dei principali tool di test management (es. HP Quality Center, Application Lifecycle Management, Rational Function Test, Triscentis…

15 ore ago

Sistemista Junior

Responsabilità principali: Setup e gestione operativa dei sistemi RAIL. Attività di debugging e troubleshooting. Conduzione applicativa e reportistica sui sistemi.…

15 ore ago

FE DEVELOPER SENIOR

Il candidato ideale sarà in possesso di: - esperienza di più di 5 anni - esperienza lavorativa su Three.js e…

15 ore ago