(Adnkronos) – Tra crisi e prospettive di rilancio, questi mesi sono decisivi per il futuro del settore fintech. Con le loro ultime iniziative, le banche australiane sembrano assecondare decisamente la prima tendenza. L’ultima ad adottare provvedimenti nel senso di una generale riduzione delle attività connesse al comparto è la filiale locale di HSBC, colosso bancario con sede a Londra. L’istituto di credito ha infatti annunciato il blocco imminente di tutte le transazioni verso gli exchange cripto, sulla base di considerazioni di ordine legale. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono ancora rilevanti le condizioni di svantaggio delle donne in Italia, nell’ambito lavorativo, familiare e sociale. Questo è…
(Adnkronos) - Un successo di formazione sull’AI e un'importante vetrina per l’imprenditoria innovativa italiana quella creata a Sanremo 2025 da…
(Adnkronos) - Battuta fulminante, fiuto e baffo iconico. Maurizio Costanzo se ne andava a 84 anni, il 24 febbraio 2023.…
(Adnkronos) - Supportare e valorizzare le attività di alta formazione, ricerca e trasferimento tecnologico, attraverso iniziative di promozione e sostegno…
(Adnkronos) - "Mi hanno tolto la musica, ciò significa avermi tolto la vita". Con queste parole Marco Castoldi, in arte…
Il malcontento dei lavoratori di Brescia Trasporti si fa sentire tra salari e sicurezza More