(Adnkronos) – Tra crisi e prospettive di rilancio, questi mesi sono decisivi per il futuro del settore fintech. Con le loro ultime iniziative, le banche australiane sembrano assecondare decisamente la prima tendenza. L’ultima ad adottare provvedimenti nel senso di una generale riduzione delle attività connesse al comparto è la filiale locale di HSBC, colosso bancario con sede a Londra. L’istituto di credito ha infatti annunciato il blocco imminente di tutte le transazioni verso gli exchange cripto, sulla base di considerazioni di ordine legale. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I fan di DOOM possono finalmente esultare: id Software e Bethesda Softworks hanno annunciato durante l'Xbox Developer Direct…
(Adnkronos) - Due giorni di confronti, 14 panel tematici, 40 speakers tra i principali protagonisti del settore provenienti dal mondo…
(Adnkronos) - Jannik Sinner batte Ben Shelton in semifinale agli Australian Open 2025 e vola in finale. L'azzurro, numero 1…
(Adnkronos) - HONG KONG SAR - Media OutReach Newswire - 24 January 2025 - Financial Secretary of the Hong Kong…
(Adnkronos) - Cardiologi e medici sportivi italiani e britannici a confronto sui programmi di screening del rischio di morte cardiaca…
(Adnkronos) - Il Grande Fratello è andato in onda ieri, giovedì 23 gennaio, con un nuovo appuntamento ricco di colpi…