Categories: Offerte di lavoro

Help Desk Specialist & Team Leader

Siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist che possa svolgere funzioni da Team Leader del gruppo di Operation (livello 1 e 2). Al candidato offriamo contratto e retribuzione in linea con la sua reale competenza ed esperienza. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. Necessario background e know how tecnico. L’attività si svolgerà in modalità ibrida presso la sede di Milano del cliente . Se interessati, inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16 a: .
Competenze richieste: Competenze tecniche principali richieste: Unix, Oracle, Excel, Incident Reporting. Completano il profilo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico-scientifico; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlate che scritta.

Città: Milano
Azienda: ATON informatica Srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Scadenza indennità ISCRO 2024: tutto quello che devi sapere

Scopri come richiedere l'indennità ISCRO entro il 31 ottobre 2024. More

15 ore ago

Riforme scolastiche in Italia: il nuovo piano di bilancio 2025-2029

Il piano di bilancio 2025-2029 punta a migliorare la qualità dell'istruzione in Italia. More

16 ore ago

Il futuro incerto dell’industria automotive italiana nel 2025

Il governo italiano riduce i fondi per gli incentivi auto, destinandoli alla difesa nazionale. More

20 ore ago

Opportunità lavorative nella green economy: il futuro è sostenibile

Scopri come la transizione energetica sta creando posti di lavoro e vantaggi economici. More

21 ore ago

Durata dei colloqui di lavoro: cosa aspettarsi e come prepararsi

Scopri le tempistiche dei colloqui e come affrontarli al meglio per ottenere successo. More

22 ore ago

KFC annuncia un piano di espansione in Italia con 100 nuovi ristoranti

L'azienda punta a raddoppiare i suoi punti vendita e creare nuove opportunità di lavoro. More

24 ore ago