Randstad Technologies è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente operante nel settore di catene, tappeti modulari, curve, ingranaggi e supporti con cuscinetti, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk di Secondo Livello . Descrizione del ruolo: L’Help Desk di secondo livello avrà il compito di interfacciarsi costantemente con gli agenti presenti nelle sedi in tutto il mondo e con il team di sviluppo per garantire un’assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di: Gestire le richieste degli utenti. Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software Requisiti: Diploma in Informatica o affini. Forte predisposizione per il settore informatico. Buone capacità di problem solving. Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus. Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento. Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG). Modalità: In sede. Se sei appassionato di informatica e vuoi entrare a far parte di una realtà multinazionale dinamica e innovativa, inviaci la tua candidatura!.
Città: Brescia
Azienda: Randstad Italia spa
Inquadramento: Full time
Scopri i dettagli sui concorsi pubblici del 2024, con oltre 3.600 posti disponibili in Italia. More
Scopri le posizioni aperte e come candidarti per un lavoro di alto profilo. More
Scopri come partecipare al festival del cioccolato e le opportunità lavorative per il Natale 2024. More
Scopri come candidarti per le posizioni di operatore specializzato in sicurezza in Ferrovie dello Stato. More
L'Azienda Trasporti Milanesi offre corsi di formazione per nuovi autisti a Milano. More
Scopri le ultime informazioni del MIMIT su leasing, veicoli e cantieri temporanei. More