Categories: Offerte di lavoro

Help Desk Junior

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di n.2 Help Desk Junior.
Competenze richieste: Si ricercano due profili Junior per attività di supporto tecnico/help desk. Le mansioni riguardano principalmente la risoluzione di problematiche tramite ticket e supporto telefonico, sono richieste basi di networking e tecnologie Cisco. ON SITE a Milano Bovisa e Pantigliano.

Città: Milano
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

JAVA DEVELOPER

Requisiti: - Comprovata conoscenza di Java e J2EE - Gradita conoscenza del framework Spring - La conoscenza di HTML5 e…

15 ore ago

Java Developer con competenze TIBCO FOM

In particolare sono richiesti : Solida competenza nello sviluppo di applicazioni con Java e nella creazione di componenti custom. Esperienza…

15 ore ago

Network Administrator Security

Sarebbe un plus se avesse: Conoscenza della lingua inglese Esperienza diretta con dispositivi PaloAlto (Firewall, Panorama). Le soft skills che…

15 ore ago

Network Administrator

In particolare sono richiesti : Esperienza comprovata nella progettazione, implementazione e gestione di reti LAN, WAN e Wireless. Certificazione Cisco…

15 ore ago

Senior Java Back-End Developer

In particolare sono richiesti : Almeno 8 anni di esperienza in ruolo analogo Ottima conoscenza di Java 17 . Esperienza…

15 ore ago

Sistemista Linux Senior

• Ottima conoscenza Unix e/o Linux: Installazione, configurazione, manutenzione e gestione (CentOS,Debian…) • Esperienza nella configurazione reti LAN/VLAN/Gestione Firewall •…

15 ore ago