Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di n.2 Help Desk Junior.
Competenze richieste: Si ricercano due profili Junior per attività di supporto tecnico/help desk. Le mansioni riguardano principalmente la risoluzione di problematiche tramite ticket e supporto telefonico, sono richieste basi di networking e tecnologie Cisco. ON SITE a Milano Bovisa e Pantigliano.
Città: Milano
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time
Requisiti: - Comprovata conoscenza di Java e J2EE - Gradita conoscenza del framework Spring - La conoscenza di HTML5 e…
In particolare sono richiesti : Solida competenza nello sviluppo di applicazioni con Java e nella creazione di componenti custom. Esperienza…
Sarebbe un plus se avesse: Conoscenza della lingua inglese Esperienza diretta con dispositivi PaloAlto (Firewall, Panorama). Le soft skills che…
In particolare sono richiesti : Esperienza comprovata nella progettazione, implementazione e gestione di reti LAN, WAN e Wireless. Certificazione Cisco…
In particolare sono richiesti : Almeno 8 anni di esperienza in ruolo analogo Ottima conoscenza di Java 17 . Esperienza…
• Ottima conoscenza Unix e/o Linux: Installazione, configurazione, manutenzione e gestione (CentOS,Debian…) • Esperienza nella configurazione reti LAN/VLAN/Gestione Firewall •…