in

Help Desk Junior

Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, ricerca per un’azienda di consulenza informatica che eroga servizi alle imprese nel settore ICT, un/una: HELP DESK JUNIOR La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; configurazioni postazioni di lavoro; supporto telefonico/da remoto; analisi e risoluzione di problematiche; assistenza sull’aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME ( 40 ore ) , inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza e competenza del candidato. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7×24. Luogo di lavoro: Empoli.
Competenze richieste: – Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente – maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo – ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.

Città: Firenze
Azienda: Orienta SPA
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SFDC Tech Lead/Architect – Freelance

Sistemista SQL Server