Codice posizione: 2024-272-XX-HLPDSK Luogo di lavoro: Massa Carrara Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk II livello . Siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello con competenze hardware, e che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell’azienda presso la sede di Massa Carrara Sono richieste le seguenti competenze: – Competenze da tecnico hardware – Esperienza in mansioni Help Desk di II livello – Assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili) – Gestione posta elettronica e incident management – Conoscenza ambienti Microsoft Modalità di lavoro: on site presso la sede di Massa Carrara Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-272-XX-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Massa-Carrara
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
Scopri come partecipare al concorso per diplomati indetto dalla Camera di Commercio di Roma. More
Scopri come partecipare al concorso per Capo Squadra e i requisiti necessari. More
Scopri le nuove assunzioni di Corriere SDA per giovani diplomati nel settore logistico. More
Responsabilità principali: Leadership progettuale e tecnica: Gestione completa dei progetti, dalla pianificazione alla realizzazione, con attenzione a tempi, budget e…