in

Help Desk II livello

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello.
Competenze richieste: L’attività è di assistenza agli utenti, principalmente interni, su applicativo web proprietario ambito contabilità- bilancio. La risorsa sarà inizialmente affiancata da una figura senior. Gradita pregressa esperienza in ambito contabilità e su SQL SERVER. Modalità di lavoro: Ibrido : 2 giorni casa e 3 giorni in sede ( zona stadio olimpico)

Città: Roma
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Diplomati cercati per progetti PNRR a Roma e Napoli

Formez PA cerca diplomati per progetti PNRR a Roma e Napoli

Bando concorso 2024 per ruoli speciali nell'Esercito Italiano

Bando concorso 2024 per ruoli speciali nell’Esercito Italiano